Oil Cooled Universal GT45 Turbo Turbocompressore c – Prezzo € : 219.00

17 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Oil Cooled Universal GT45 Turbo Turbocompressore c

Prezzo € : 219.00
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Ns riferimento interno 114356872306
Un Oil Cooled Universal GT45 Turbo Turbocompressore con Guarnizioni Kit A/R 0.66 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Oil Cooled Universal GT45 Turbo Turbocompressore con Guarnizioni Kit A/R 0.66 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Oil Cooled Universal GT45 Turbo Turbocompressore con Guarnizioni Kit A/R 0.66 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Oil Cooled Universal GT45 Turbo Turbocompressore con Guarnizioni Kit A/R 0.66 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Oil Cooled Universal GT45 Turbo Turbocompressore con Guarnizioni Kit A/R 0.66 a flusso assiale invece di una Oil Cooled Universal GT45 Turbo Turbocompressore con Guarnizioni Kit A/R 0.66 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Oil Cooled Universal GT45 Turbo Turbocompressore con Guarnizioni Kit A/R 0.66 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Oil Cooled Universal GT45 Turbo Turbocompressore con Guarnizioni Kit A/R 0.66. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Oil Cooled Universal GT45 Turbo Turbocompressore con Guarnizioni Kit A/R 0.66 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Oil Cooled Universal GT45 Turbo Turbocompressore con Guarnizioni Kit A/R 0.66. I Oil Cooled Universal GT45 Turbo Turbocompressore con Guarnizioni Kit A/R 0.66compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Oil Cooled Universal GT45 Turbo Turbocompressore con Guarnizioni Kit A/R 0.66 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Oil Cooled Universal GT45 Turbo Turbocompressore con Guarnizioni Kit A/R 0.66 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Oil Cooled Universal GT45 Turbo Turbocompressore con Guarnizioni Kit A/R 0.66compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Oil Cooled Universal GT45 Turbo Turbocompressore con Guarnizioni Kit A/R 0.66 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Oil Cooled Universal GT45 Turbo Turbocompressore con Guarnizioni Kit A/R 0.66, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Oil Cooled Universal GT45 Turbo Turbocompressore con Guarnizioni Kit A/R 0.66 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Oil Cooled Universal GT45 Turbo Turbocompressore con Guarnizioni Kit A/R 0.66 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Warranty: 2 Years Wastegate: External Wastegate
Inserzione bundle: Note: No Instruction Included
Codice ricambio originale OE/OEM: GT45, 3.0L-6.0L engine, GT28, GT25, GT2871, GT2860, T25, T28 Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Altro codice identificativo: Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori,, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader,, turbocharger, turbocompresseur, Turbine,, Abgasturbolader,Abgasturbolader, Turbocompresor,, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Garanzia produttore: 2 anni Turbine Trim: 77
Codice OES (Original Equipment Supplier): GT45, 3.0L-6.0L engine Turbine Inducer Diamter /Exducer Diamter: 88 mm/77.5 mm
Cooling Type: Oil Cooled Turbine A/R: 1.05
Exhaust (Downpipe) Flange: V-Band Flange Compressor Trim: 50
Exhaust (Turbo Manifold) Flange: T4 4 Bolt Flange Compressor Inducer Diamter/Exducer Diamter: 69 mm/98 mm
Fit for: Perfect for all 3.0L-6.0L engine Compressor A/R: 0.66
Horse Power: Boost Horse Power up to 600+ BHP MPN: OEZSC3
EAN: Non applicabile

Oil Cooled Universal GT45 Turbo Turbocompressore con Guarnizioni Kit A/R 0.66

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