Nuovo Turbocompressore per per VW T5 Transporter 2 – Prezzo € : 255.80

27 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Nuovo Turbocompressore per per VW T5 Transporter 2

Prezzo € : 255.80
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 353176289539
Un Nuovo Turbocompressore per per VW T5 Transporter 2.5L 53049880032 53049700032 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Nuovo Turbocompressore per per VW T5 Transporter 2.5L 53049880032 53049700032 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Nuovo Turbocompressore per per VW T5 Transporter 2.5L 53049880032 53049700032 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Nuovo Turbocompressore per per VW T5 Transporter 2.5L 53049880032 53049700032 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Nuovo Turbocompressore per per VW T5 Transporter 2.5L 53049880032 53049700032 a flusso assiale invece di una Nuovo Turbocompressore per per VW T5 Transporter 2.5L 53049880032 53049700032 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Nuovo Turbocompressore per per VW T5 Transporter 2.5L 53049880032 53049700032 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Nuovo Turbocompressore per per VW T5 Transporter 2.5L 53049880032 53049700032. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Nuovo Turbocompressore per per VW T5 Transporter 2.5L 53049880032 53049700032 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Nuovo Turbocompressore per per VW T5 Transporter 2.5L 53049880032 53049700032. I Nuovo Turbocompressore per per VW T5 Transporter 2.5L 53049880032 53049700032compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Nuovo Turbocompressore per per VW T5 Transporter 2.5L 53049880032 53049700032 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Nuovo Turbocompressore per per VW T5 Transporter 2.5L 53049880032 53049700032 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Nuovo Turbocompressore per per VW T5 Transporter 2.5L 53049880032 53049700032compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Nuovo Turbocompressore per per VW T5 Transporter 2.5L 53049880032 53049700032 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Nuovo Turbocompressore per per VW T5 Transporter 2.5L 53049880032 53049700032, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Nuovo Turbocompressore per per VW T5 Transporter 2.5L 53049880032 53049700032 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Nuovo Turbocompressore per per VW T5 Transporter 2.5L 53049880032 53049700032 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Modello del Turbo: BV39 Tipo del Cuscinetto:: cuscinetto galleggiante
Inserzione bundle: Type: Turbo Chra Cartridge Core, K04 TURBO TURBOCHARGER, Charger turbolader chra core
Articolo modificato: No Note: No Instruction Included
Codice ricambio originale OE/OEM: 070145701EV, BV39, 5304 988 0032, 5304-970-0032, 070145701E, 070145701EX, Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Garanzia produttore: 2 anni Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Applicazione: per VW T5 Transporter 2.5 TDI AXD 2002 – Warranty: 2 anni
Codice OES (Original Equipment Supplier): 53049880032 MPN: WLEASM
EAN: Non applicabile

Nuovo Turbocompressore per per VW T5 Transporter 2.5L 53049880032 53049700032

Siamo specializzati nella vendita di Nuovo Turbocompressore per per VW T5 Transporter 2, rigenerazione Nuovo Turbocompressore per per VW T5 Transporter 2, abbiamo a catalogo Nuovo Turbocompressore per per VW T5 Transporter 2 nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.