Nuovo Turbocompressore per Jaguar XF 3.0 D 202kw 7 – Prezzo € : 301.25

10 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Nuovo Turbocompressore per Jaguar XF 3.0 D 202kw 7

Prezzo € : 301.25
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 392902916514
Un Nuovo Turbocompressore per Jaguar XF 3.0 D 202kw 778400 AX2Q6K682CA AX2Q6K682CB è costituito da una ruota compressore e una ruota a Nuovo Turbocompressore per Jaguar XF 3.0 D 202kw 778400 AX2Q6K682CA AX2Q6K682CB a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Nuovo Turbocompressore per Jaguar XF 3.0 D 202kw 778400 AX2Q6K682CA AX2Q6K682CB del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Nuovo Turbocompressore per Jaguar XF 3.0 D 202kw 778400 AX2Q6K682CA AX2Q6K682CB sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Nuovo Turbocompressore per Jaguar XF 3.0 D 202kw 778400 AX2Q6K682CA AX2Q6K682CB a flusso assiale invece di una Nuovo Turbocompressore per Jaguar XF 3.0 D 202kw 778400 AX2Q6K682CA AX2Q6K682CB a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Nuovo Turbocompressore per Jaguar XF 3.0 D 202kw 778400 AX2Q6K682CA AX2Q6K682CB è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Nuovo Turbocompressore per Jaguar XF 3.0 D 202kw 778400 AX2Q6K682CA AX2Q6K682CB. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Nuovo Turbocompressore per Jaguar XF 3.0 D 202kw 778400 AX2Q6K682CA AX2Q6K682CB attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Nuovo Turbocompressore per Jaguar XF 3.0 D 202kw 778400 AX2Q6K682CA AX2Q6K682CB. I Nuovo Turbocompressore per Jaguar XF 3.0 D 202kw 778400 AX2Q6K682CA AX2Q6K682CBcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Nuovo Turbocompressore per Jaguar XF 3.0 D 202kw 778400 AX2Q6K682CA AX2Q6K682CB appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Nuovo Turbocompressore per Jaguar XF 3.0 D 202kw 778400 AX2Q6K682CA AX2Q6K682CB e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Nuovo Turbocompressore per Jaguar XF 3.0 D 202kw 778400 AX2Q6K682CA AX2Q6K682CBcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Nuovo Turbocompressore per Jaguar XF 3.0 D 202kw 778400 AX2Q6K682CA AX2Q6K682CB operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Nuovo Turbocompressore per Jaguar XF 3.0 D 202kw 778400 AX2Q6K682CA AX2Q6K682CB, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Nuovo Turbocompressore per Jaguar XF 3.0 D 202kw 778400 AX2Q6K682CA AX2Q6K682CB compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Nuovo Turbocompressore per Jaguar XF 3.0 D 202kw 778400 AX2Q6K682CA AX2Q6K682CB non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Modelo: GTB1749VK GTB17V Fit 1: per Jaguar XF 3.0 D 202kw Lion V6 09 –
Inserzione bundle: Fit 2: per Land-Rover Discovery IV TDV6 155kw V6 EURO V
Articolo modificato: No Fit 3: per Land-Rover Discovery IV TDV6 180kw V6 EURO V
Codice ricambio originale OE/OEM: 778400-5004S; 7784005004S; LR013202; LR021272, 778400-5003S; 7784005003S; LR029915; LR049590, 778400-0004; 7784000004; LR056369, 778400-0003; 7784000003; 778400-1; 778400-2, 778400-3; 778400-4; 778400-5; 778400-6, 778400-7; 778400-8; 778400-9; 778400-10, AX2Q6K682CA; AX2Q-6K682-CA, AX2Q6K682CB; AX2Q-6K682-CB Warranty: 2 anni
Altro codice identificativo: Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori,, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader,, turbocharger, turbocompresseur, Turbine,, Abgasturbolader,Abgasturbolader, Turbocompresor,, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement Note: No Instruction Included
Garanzia produttore: 2 anni Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Codice OES (Original Equipment Supplier): 7784005003S, 7784000004, 778400-0003, LR029915, LR013202, Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Codice IAM (Independent AfterMarket): 7784000003,778400-9, 778400-10,AX2Q6K682CB, MPN: 7965S3
EAN: Non applicabile

Nuovo Turbocompressore per Jaguar XF 3.0 D 202kw 778400 AX2Q6K682CA AX2Q6K682CB

Siamo specializzati nella vendita di Nuovo Turbocompressore per Jaguar XF 3.0 D 202kw 7, rigenerazione Nuovo Turbocompressore per Jaguar XF 3.0 D 202kw 7, abbiamo a catalogo Nuovo Turbocompressore per Jaguar XF 3.0 D 202kw 7 nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , ,

Comments are closed here.