NUOVO TURBO + GASKETS TURBOCOMPRESSORE PER VW BORA – Prezzo € : 239.40

16 Maggio, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: NUOVO TURBO + GASKETS TURBOCOMPRESSORE PER VW BORA

Prezzo € : 239.40
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 174254567829
Un NUOVO TURBO + GASKETS TURBOCOMPRESSORE PER VW BORA GOLF 1.9TDI 721021 038253016G è costituito da una ruota compressore e una ruota a NUOVO TURBO + GASKETS TURBOCOMPRESSORE PER VW BORA GOLF 1.9TDI 721021 038253016G a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La NUOVO TURBO + GASKETS TURBOCOMPRESSORE PER VW BORA GOLF 1.9TDI 721021 038253016G del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della NUOVO TURBO + GASKETS TURBOCOMPRESSORE PER VW BORA GOLF 1.9TDI 721021 038253016G sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a NUOVO TURBO + GASKETS TURBOCOMPRESSORE PER VW BORA GOLF 1.9TDI 721021 038253016G a flusso assiale invece di una NUOVO TURBO + GASKETS TURBOCOMPRESSORE PER VW BORA GOLF 1.9TDI 721021 038253016G a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a NUOVO TURBO + GASKETS TURBOCOMPRESSORE PER VW BORA GOLF 1.9TDI 721021 038253016G è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la NUOVO TURBO + GASKETS TURBOCOMPRESSORE PER VW BORA GOLF 1.9TDI 721021 038253016G. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della NUOVO TURBO + GASKETS TURBOCOMPRESSORE PER VW BORA GOLF 1.9TDI 721021 038253016G attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla NUOVO TURBO + GASKETS TURBOCOMPRESSORE PER VW BORA GOLF 1.9TDI 721021 038253016G. I NUOVO TURBO + GASKETS TURBOCOMPRESSORE PER VW BORA GOLF 1.9TDI 721021 038253016Gcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto NUOVO TURBO + GASKETS TURBOCOMPRESSORE PER VW BORA GOLF 1.9TDI 721021 038253016G appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del NUOVO TURBO + GASKETS TURBOCOMPRESSORE PER VW BORA GOLF 1.9TDI 721021 038253016G e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi NUOVO TURBO + GASKETS TURBOCOMPRESSORE PER VW BORA GOLF 1.9TDI 721021 038253016Gcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il NUOVO TURBO + GASKETS TURBOCOMPRESSORE PER VW BORA GOLF 1.9TDI 721021 038253016G operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del NUOVO TURBO + GASKETS TURBOCOMPRESSORE PER VW BORA GOLF 1.9TDI 721021 038253016G, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni NUOVO TURBO + GASKETS TURBOCOMPRESSORE PER VW BORA GOLF 1.9TDI 721021 038253016G compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del NUOVO TURBO + GASKETS TURBOCOMPRESSORE PER VW BORA GOLF 1.9TDI 721021 038253016G non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Type: turbocompresseur Turbo Turbina Warranty: 2 anni
Inserzione bundle: Note: No Instruction Included
Articolo modificato: No Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Codice ricambio originale OE/OEM: 721021 , 721021-1 , 721021-2 , 721021-3 , 721021-4, 721021-5 721021-6 , 721021-7 , 721021-8 , 721021-9, 721021-10 721021-5006S , 721021-0005 ,, 721021-0004 , 721021-0003 721021-0002 ,, 721021-0001 , 038253016G , 03825301GX, 038253016GV , 03G253016R , 721021-0005 , 716213-1, 716213-0001 , 705650-1 , 705650-0001 , 038253016GX Fitment: for Audi A3 1.9TDI ARL 150 HP 110KW 1998 – 2003, for Seat Ibiza MK II 1.9TDI ARL 150 HP 110KW 2001-, for Seat Leon 1.9TDI ARL 150 HP 110KW 2000 – 2006, for Seat Toledo MK II 1.9TDI ARL 150 HP 110KW 2000-, for VW Bora 1.9TDI ARL 150 HP 110KW 2000-, for VW Golf Mk4 1.9TDI ARL 150 HP 110KW 2000 – 2004
Altro codice identificativo: Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori,, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader,, turbocharger, turbocompresseur, Turbine,, Abgasturbolader,Abgasturbolader, Turbocompresor,, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Garanzia produttore: 2 anni MPN: K62B1L
Regioni interessate: @# EAN: Non applicabile

NUOVO TURBO + GASKETS TURBOCOMPRESSORE PER VW BORA GOLF 1.9TDI 721021 038253016G

Siamo specializzati nella vendita di NUOVO TURBO + GASKETS TURBOCOMPRESSORE PER VW BORA, rigenerazione NUOVO TURBO + GASKETS TURBOCOMPRESSORE PER VW BORA, abbiamo a catalogo NUOVO TURBO + GASKETS TURBOCOMPRESSORE PER VW BORA nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , ,

Comments are closed here.