Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore VW Cali – Prezzo € : 684.81

30 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore VW Cali

Prezzo € : 684.81
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 193626001371
Un Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore VW Calibro Patriot 2.0 Bkd 140 HP è costituito da una ruota compressore e una ruota a Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore VW Calibro Patriot 2.0 Bkd 140 HP a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore VW Calibro Patriot 2.0 Bkd 140 HP del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore VW Calibro Patriot 2.0 Bkd 140 HP sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore VW Calibro Patriot 2.0 Bkd 140 HP a flusso assiale invece di una Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore VW Calibro Patriot 2.0 Bkd 140 HP a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore VW Calibro Patriot 2.0 Bkd 140 HP è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore VW Calibro Patriot 2.0 Bkd 140 HP. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore VW Calibro Patriot 2.0 Bkd 140 HP attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore VW Calibro Patriot 2.0 Bkd 140 HP. I Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore VW Calibro Patriot 2.0 Bkd 140 HPcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore VW Calibro Patriot 2.0 Bkd 140 HP appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore VW Calibro Patriot 2.0 Bkd 140 HP e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore VW Calibro Patriot 2.0 Bkd 140 HPcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore VW Calibro Patriot 2.0 Bkd 140 HP operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore VW Calibro Patriot 2.0 Bkd 140 HP, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore VW Calibro Patriot 2.0 Bkd 140 HP compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore VW Calibro Patriot 2.0 Bkd 140 HP non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Numero riferimento OE/OEM: 756062-5002S 756062-5003S 756062-5004S 03G253014J
Paese di fabbricazione: Regno Unito Numero riferimento OE/OEM9: MN980201 03G253019H
Marca: Melett Tipo: turbocompressore turbolader turbocompresseur turbo
Numero riferimento OE/OEM2: 03G253014JX 03G253010H 03G253010HV 03G253010HX MPN: 1102-015-935
Numero riferimento OE/OEM1: 03G253019HV 03G253019HX DMX125032 03G253014JV Numero riferimento OE/OEM5: 756062-1 756062-2 756062-3 756062-4 756062-5001S
Numero riferimento OE/OEM4: 03G253019HV100 ; 03G253014J ; 03G253010H Numero riferimento OE/OEM6: 03G253019H ; 03G253019HX ; 03G253019HV ;
Numero riferimento OE/OEM8: 756062-1 ; 756062-2 ; 756062-3 ; Numero riferimento OE/OEM7: 03G253019H ; 03G253014J ; 03G253010H
Numero riferimento OE/OEM3: 756062-0001 756062-0002 756062-0003 756062-0004

Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore VW Calibro Patriot 2.0 Bkd 140 HP

Siamo specializzati nella vendita di Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore VW Cali, rigenerazione Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore VW Cali, abbiamo a catalogo Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore VW Cali nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.