Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Toyota – Prezzo € : 804.09

15 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Toyota

Prezzo € : 804.09
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 203076386913
Un Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Toyota 2.0 115 Bhp Avensis Rav4 Auris è costituito da una ruota compressore e una ruota a Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Toyota 2.0 115 Bhp Avensis Rav4 Auris a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Toyota 2.0 115 Bhp Avensis Rav4 Auris del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Toyota 2.0 115 Bhp Avensis Rav4 Auris sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Toyota 2.0 115 Bhp Avensis Rav4 Auris a flusso assiale invece di una Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Toyota 2.0 115 Bhp Avensis Rav4 Auris a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Toyota 2.0 115 Bhp Avensis Rav4 Auris è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Toyota 2.0 115 Bhp Avensis Rav4 Auris. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Toyota 2.0 115 Bhp Avensis Rav4 Auris attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Toyota 2.0 115 Bhp Avensis Rav4 Auris. I Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Toyota 2.0 115 Bhp Avensis Rav4 Auriscompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Toyota 2.0 115 Bhp Avensis Rav4 Auris appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Toyota 2.0 115 Bhp Avensis Rav4 Auris e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Toyota 2.0 115 Bhp Avensis Rav4 Auriscompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Toyota 2.0 115 Bhp Avensis Rav4 Auris operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Toyota 2.0 115 Bhp Avensis Rav4 Auris, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Toyota 2.0 115 Bhp Avensis Rav4 Auris compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Toyota 2.0 115 Bhp Avensis Rav4 Auris non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Numero riferimento OE/OEM: 1720127040 1720127040D 17201-27040 17201-27030D
Marca: Melett Numero riferimento OE/OEM9: 721164-0004 721164-0010 721164-0012 721164-0014
Numero riferimento OE/OEM2: 801891-5004S 1720127030F 1720127030E 1720127030A Tipo: turbocompressore turbolader turbocompresseur turbo
Numero riferimento OE/OEM1: 9120-117-004 ; 9120-117-009 MPN: 1102-017-901
Numero riferimento OE/OEM4: 17201-27030F 172012703084 17201-2703084 Numero riferimento OE/OEM5: 721164-5005S 721164-5009S 721164-5011S
Tipo Carburante: Diesel Numero riferimento OE/OEM6: 721164-0005 721164-0009 721164-0011 721164-0013
Numero riferimento OE/OEM8: 17201-27040 17201-27040D Numero riferimento OE/OEM7: 721164-5013S 721164-9 801891-0004 801891-4
Numero riferimento OE/OEM3: 1720127030 17201-27030 17201-27030A 17201-27030E Paese di fabbricazione: Regno Unito

Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Toyota 2.0 115 Bhp Avensis Rav4 Auris

Siamo specializzati nella vendita di Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Toyota , rigenerazione Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Toyota , abbiamo a catalogo Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Toyota nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , ,

Comments are closed here.