Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Seat Ib – Prezzo € : 929.34

4 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Seat Ib

Prezzo € : 929.34
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 203077667210
Un Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Seat Ibiza Leon Cupra 1.9 160 Bhp è costituito da una ruota compressore e una ruota a Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Seat Ibiza Leon Cupra 1.9 160 Bhp a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Seat Ibiza Leon Cupra 1.9 160 Bhp del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Seat Ibiza Leon Cupra 1.9 160 Bhp sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Seat Ibiza Leon Cupra 1.9 160 Bhp a flusso assiale invece di una Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Seat Ibiza Leon Cupra 1.9 160 Bhp a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Seat Ibiza Leon Cupra 1.9 160 Bhp è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Seat Ibiza Leon Cupra 1.9 160 Bhp. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Seat Ibiza Leon Cupra 1.9 160 Bhp attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Seat Ibiza Leon Cupra 1.9 160 Bhp. I Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Seat Ibiza Leon Cupra 1.9 160 Bhpcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Seat Ibiza Leon Cupra 1.9 160 Bhp appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Seat Ibiza Leon Cupra 1.9 160 Bhp e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Seat Ibiza Leon Cupra 1.9 160 Bhpcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Seat Ibiza Leon Cupra 1.9 160 Bhp operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Seat Ibiza Leon Cupra 1.9 160 Bhp, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Seat Ibiza Leon Cupra 1.9 160 Bhp compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Seat Ibiza Leon Cupra 1.9 160 Bhp non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Numero riferimento OE/OEM: 742614-1 742614-2 742614-3 742614-4 742614-5001S
Marca: Melett Tipo: turbocompressore turbolader turbocompresseur turbo
Numero riferimento OE/OEM2: 03G253014G 038253016Q BTX BPX BUK 742614 MPN: 1102-015-932
Numero riferimento OE/OEM1: BTX BPX BUK Numero riferimento OE/OEM5: 742614-0001 742614-0002 742614-0003 742614-0004
Numero riferimento OE/OEM4: 038253016Q 038253016QV500 038253016QV510 Numero riferimento OE/OEM6: 03G253014GX 03G253014GV 038253016QV 038253016QX
Numero riferimento OE/OEM3: 742614-5002S 742614-5003S 742614-5004S 03G253014G Paese di fabbricazione: Regno Unito

Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Seat Ibiza Leon Cupra 1.9 160 Bhp

Siamo specializzati nella vendita di Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Seat Ib, rigenerazione Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Seat Ib, abbiamo a catalogo Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore Seat Ib nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.