Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore 1.9 120 – Prezzo € : 556.62

16 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore 1.9 120

Prezzo € : 556.62
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 203076375249
Un Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore 1.9 120 Bhp laguna scenic Primera V40 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore 1.9 120 Bhp laguna scenic Primera V40 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore 1.9 120 Bhp laguna scenic Primera V40 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore 1.9 120 Bhp laguna scenic Primera V40 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore 1.9 120 Bhp laguna scenic Primera V40 a flusso assiale invece di una Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore 1.9 120 Bhp laguna scenic Primera V40 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore 1.9 120 Bhp laguna scenic Primera V40 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore 1.9 120 Bhp laguna scenic Primera V40. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore 1.9 120 Bhp laguna scenic Primera V40 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore 1.9 120 Bhp laguna scenic Primera V40. I Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore 1.9 120 Bhp laguna scenic Primera V40compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore 1.9 120 Bhp laguna scenic Primera V40 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore 1.9 120 Bhp laguna scenic Primera V40 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore 1.9 120 Bhp laguna scenic Primera V40compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore 1.9 120 Bhp laguna scenic Primera V40 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore 1.9 120 Bhp laguna scenic Primera V40, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore 1.9 120 Bhp laguna scenic Primera V40 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore 1.9 120 Bhp laguna scenic Primera V40 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Numero riferimento OE/OEM: 708639-4 708639-5 708639-5002S 708639-5003S
Paese di fabbricazione: Regno Unito Numero riferimento OE/OEM9: 14411-00Q0E 14411AW301 1441100Q0E 1441100Q0K
Marca: Melett Tipo: turbocompressore turbolader turbocompresseur turbo
Numero riferimento OE/OEM2: 7711135749 7711368748 8602478 7701477263 MPN: 1302-003-915
Numero riferimento OE/OEM1: 708639-9010S MW30623801 7711497146 7701474960 Numero riferimento OE/OEM5: 708639-0011 708639-10 708639-11 708639-2 708639-3
Numero riferimento OE/OEM4: 8602254 8602872 8603688 36000721 7701478024 Numero riferimento OE/OEM6: 708639-5011S 708639-6 708639-7 708639-8, 8200544912 8200110519B
Numero riferimento OE/OEM8: 14411-00Q0E ; 14411-00Q0K ; 8200114015 ; KF0132Z4 Numero riferimento OE/OEM7: 8200381645 36002419 8200683855 14411-AW301
Numero riferimento OE/OEM3: 8200110519 8200110519A 7701472775 8200369581

Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore 1.9 120 Bhp laguna scenic Primera V40

Siamo specializzati nella vendita di Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore 1.9 120, rigenerazione Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore 1.9 120, abbiamo a catalogo Nuovo Originale Melett UK Turbocompressore 1.9 120 nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , ,

Comments are closed here.