Nuovo 6460960199 Turbolader Turbocharger Turbocomp – Prezzo € : 245.00

28 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Nuovo 6460960199 Turbolader Turbocharger Turbocomp

Prezzo € : 245.00
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Ns riferimento interno 174398477226
Un Nuovo 6460960199 Turbolader Turbocharger Turbocompressore Per Mercedes Sprinter è costituito da una ruota compressore e una ruota a Nuovo 6460960199 Turbolader Turbocharger Turbocompressore Per Mercedes Sprinter a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Nuovo 6460960199 Turbolader Turbocharger Turbocompressore Per Mercedes Sprinter del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Nuovo 6460960199 Turbolader Turbocharger Turbocompressore Per Mercedes Sprinter sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Nuovo 6460960199 Turbolader Turbocharger Turbocompressore Per Mercedes Sprinter a flusso assiale invece di una Nuovo 6460960199 Turbolader Turbocharger Turbocompressore Per Mercedes Sprinter a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Nuovo 6460960199 Turbolader Turbocharger Turbocompressore Per Mercedes Sprinter è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Nuovo 6460960199 Turbolader Turbocharger Turbocompressore Per Mercedes Sprinter. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Nuovo 6460960199 Turbolader Turbocharger Turbocompressore Per Mercedes Sprinter attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Nuovo 6460960199 Turbolader Turbocharger Turbocompressore Per Mercedes Sprinter. I Nuovo 6460960199 Turbolader Turbocharger Turbocompressore Per Mercedes Sprintercompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Nuovo 6460960199 Turbolader Turbocharger Turbocompressore Per Mercedes Sprinter appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Nuovo 6460960199 Turbolader Turbocharger Turbocompressore Per Mercedes Sprinter e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Nuovo 6460960199 Turbolader Turbocharger Turbocompressore Per Mercedes Sprintercompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Nuovo 6460960199 Turbolader Turbocharger Turbocompressore Per Mercedes Sprinter operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Nuovo 6460960199 Turbolader Turbocharger Turbocompressore Per Mercedes Sprinter, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Nuovo 6460960199 Turbolader Turbocharger Turbocompressore Per Mercedes Sprinter compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Nuovo 6460960199 Turbolader Turbocharger Turbocompressore Per Mercedes Sprinter non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Modello del Turbo: RHF4 Applicazione: per Mercedes Sprinter II2.2 CDI OM 646 DE22LA 2003-2009, per Mercedes Viano 2.2 CDI OM646 2003 -, per Mercedes Vito 115 CDI (W639) 2.2 CDI OM646 DE LA 2003 -, per Mercedes Vito 111 CDI (W639) 2.2 CDI OM646 2003 – 2006
Inserzione bundle: Warranty: 2 anni
Articolo modificato: No Note: No Instruction Included
Codice ricambio originale OE/OEM: 6460960199, 6460960699, 646 096 069 980,, turbina chra cartridge CARTUCCIA Rumpfgruppe, 6 460 960 199, A6460960199, A6460960699,, A646096069980, 6160960199, A6160960199,, AVF40A132, A6390900980, 6390900880, Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Altro codice identificativo: A6390900880, A646096019980,, V40A01033, V40A0132, VF40A132,, VV14, 47.105, 6500105, 50000105500 Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Garanzia produttore: 2 anni MPN: 9WO2PF
Codice OES (Original Equipment Supplier): A6460960199 6460960699 6460960199 EAN: Non applicabile

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