Nuovo 55565353 Turbocompressore per Chevrolet Cruz – Prezzo € : 305.35

10 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Nuovo 55565353 Turbocompressore per Chevrolet Cruz

Prezzo € : 305.35
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 303647407382
Un Nuovo 55565353 Turbocompressore per Chevrolet Cruze/Sonic ECOTEC I4 Engine 1.4L è costituito da una ruota compressore e una ruota a Nuovo 55565353 Turbocompressore per Chevrolet Cruze/Sonic ECOTEC I4 Engine 1.4L a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Nuovo 55565353 Turbocompressore per Chevrolet Cruze/Sonic ECOTEC I4 Engine 1.4L del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Nuovo 55565353 Turbocompressore per Chevrolet Cruze/Sonic ECOTEC I4 Engine 1.4L sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Nuovo 55565353 Turbocompressore per Chevrolet Cruze/Sonic ECOTEC I4 Engine 1.4L a flusso assiale invece di una Nuovo 55565353 Turbocompressore per Chevrolet Cruze/Sonic ECOTEC I4 Engine 1.4L a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Nuovo 55565353 Turbocompressore per Chevrolet Cruze/Sonic ECOTEC I4 Engine 1.4L è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Nuovo 55565353 Turbocompressore per Chevrolet Cruze/Sonic ECOTEC I4 Engine 1.4L. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Nuovo 55565353 Turbocompressore per Chevrolet Cruze/Sonic ECOTEC I4 Engine 1.4L attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Nuovo 55565353 Turbocompressore per Chevrolet Cruze/Sonic ECOTEC I4 Engine 1.4L. I Nuovo 55565353 Turbocompressore per Chevrolet Cruze/Sonic ECOTEC I4 Engine 1.4Lcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Nuovo 55565353 Turbocompressore per Chevrolet Cruze/Sonic ECOTEC I4 Engine 1.4L appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Nuovo 55565353 Turbocompressore per Chevrolet Cruze/Sonic ECOTEC I4 Engine 1.4L e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Nuovo 55565353 Turbocompressore per Chevrolet Cruze/Sonic ECOTEC I4 Engine 1.4Lcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Nuovo 55565353 Turbocompressore per Chevrolet Cruze/Sonic ECOTEC I4 Engine 1.4L operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Nuovo 55565353 Turbocompressore per Chevrolet Cruze/Sonic ECOTEC I4 Engine 1.4L, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Nuovo 55565353 Turbocompressore per Chevrolet Cruze/Sonic ECOTEC I4 Engine 1.4L compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Nuovo 55565353 Turbocompressore per Chevrolet Cruze/Sonic ECOTEC I4 Engine 1.4L non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Warranty: 2 anni Application: for Chevrolet Cruze/Sonic ECOTEC I4 Engine 1.4L 2010-, for Chevrolet Trax ECOTEC A14NET I4 Engine 1.4L 2010-, for Opel Astra J ECOTEC A14NET I4 Engine 1.4L 2009-, for Opel Meriva B ECOTEC A14NET I4 Engine 1.4L 2011-, for Buick Encore ECOTEC A14NET I4 Engine 1.4L 2012-, for Holden Cruze ECOTEC A14NET I4 Engine 1.4L 2010-
Inserzione bundle: Note: No Instruction Included
Articolo modificato: No Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Codice ricambio originale OE/OEM: 40-30485 SG, 14030485-101, 14030485-102, 14030485-103, 14030485-104, 14030485-105, 14030485-106, 781504-0001, 781504-0002, 781504-0004, 781504-0005, 781504-0006, 781504-0007, 781504-5001S, 781504-5002S, 781504-5004S, 781504-5005S, 781504-5006S, 781504-5007S, 860156, 55565353, E55565353 Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Altro codice identificativo: Turbocompressore con Guarnizioni Kit, Turbina Turbo Turbolader Turbocharger, Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori,, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader,, turbocharger, turbocompresseur, Turbine,, Abgasturbolader,Abgasturbolader, Turbocompresor,, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores MPN: 3PYN2O
Garanzia produttore: 2 anni EAN: Non applicabile

Nuovo 55565353 Turbocompressore per Chevrolet Cruze/Sonic ECOTEC I4 Engine 1.4L

Siamo specializzati nella vendita di Nuovo 55565353 Turbocompressore per Chevrolet Cruz, rigenerazione Nuovo 55565353 Turbocompressore per Chevrolet Cruz, abbiamo a catalogo Nuovo 55565353 Turbocompressore per Chevrolet Cruz nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , ,

Comments are closed here.