Nissan Skyline R34 Gtr Genuine Rb26dett Garrett Tu – Prezzo € : 554.42

21 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Nissan Skyline R34 Gtr Genuine Rb26dett Garrett Tu

Prezzo € : 554.42
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 274461954538
Un Nissan Skyline R34 Gtr Genuine Rb26dett Garrett Turbo Pair è costituito da una ruota compressore e una ruota a Nissan Skyline R34 Gtr Genuine Rb26dett Garrett Turbo Pair a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Nissan Skyline R34 Gtr Genuine Rb26dett Garrett Turbo Pair del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Nissan Skyline R34 Gtr Genuine Rb26dett Garrett Turbo Pair sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Nissan Skyline R34 Gtr Genuine Rb26dett Garrett Turbo Pair a flusso assiale invece di una Nissan Skyline R34 Gtr Genuine Rb26dett Garrett Turbo Pair a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Nissan Skyline R34 Gtr Genuine Rb26dett Garrett Turbo Pair è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Nissan Skyline R34 Gtr Genuine Rb26dett Garrett Turbo Pair. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Nissan Skyline R34 Gtr Genuine Rb26dett Garrett Turbo Pair attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Nissan Skyline R34 Gtr Genuine Rb26dett Garrett Turbo Pair. I Nissan Skyline R34 Gtr Genuine Rb26dett Garrett Turbo Paircompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Nissan Skyline R34 Gtr Genuine Rb26dett Garrett Turbo Pair appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Nissan Skyline R34 Gtr Genuine Rb26dett Garrett Turbo Pair e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Nissan Skyline R34 Gtr Genuine Rb26dett Garrett Turbo Paircompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Nissan Skyline R34 Gtr Genuine Rb26dett Garrett Turbo Pair operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Nissan Skyline R34 Gtr Genuine Rb26dett Garrett Turbo Pair, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Nissan Skyline R34 Gtr Genuine Rb26dett Garrett Turbo Pair compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Nissan Skyline R34 Gtr Genuine Rb26dett Garrett Turbo Pair non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Usato: Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in
Brand: Garrett
Mileage: 63000 Type: Turbocharger

Nissan Skyline R34 Gtr Genuine Rb26dett Garrett Turbo Pair

Siamo specializzati nella vendita di Nissan Skyline R34 Gtr Genuine Rb26dett Garrett Tu, rigenerazione Nissan Skyline R34 Gtr Genuine Rb26dett Garrett Tu, abbiamo a catalogo Nissan Skyline R34 Gtr Genuine Rb26dett Garrett Tu nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , ,

Comments are closed here.