New Genuine NISSENS Turbo Charger 93095 Top Qualit – Prezzo € : 490.36

6 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: New Genuine NISSENS Turbo Charger 93095 Top Qualit

Prezzo € : 490.36
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 402361919559
Un New Genuine NISSENS Turbo Charger 93095 Top Quality è costituito da una ruota compressore e una ruota a New Genuine NISSENS Turbo Charger 93095 Top Quality a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La New Genuine NISSENS Turbo Charger 93095 Top Quality del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della New Genuine NISSENS Turbo Charger 93095 Top Quality sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a New Genuine NISSENS Turbo Charger 93095 Top Quality a flusso assiale invece di una New Genuine NISSENS Turbo Charger 93095 Top Quality a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a New Genuine NISSENS Turbo Charger 93095 Top Quality è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la New Genuine NISSENS Turbo Charger 93095 Top Quality. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della New Genuine NISSENS Turbo Charger 93095 Top Quality attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla New Genuine NISSENS Turbo Charger 93095 Top Quality. I New Genuine NISSENS Turbo Charger 93095 Top Qualitycompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto New Genuine NISSENS Turbo Charger 93095 Top Quality appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del New Genuine NISSENS Turbo Charger 93095 Top Quality e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi New Genuine NISSENS Turbo Charger 93095 Top Qualitycompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il New Genuine NISSENS Turbo Charger 93095 Top Quality operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del New Genuine NISSENS Turbo Charger 93095 Top Quality, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni New Genuine NISSENS Turbo Charger 93095 Top Quality compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del New Genuine NISSENS Turbo Charger 93095 Top Quality non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Brand: NISSENS
Manufacturer Part Number 2: TURBO MOTOR : PA7337832, WE PARTS : 431410052, FISPA : 49080, GARRETT : 7202435001S, GARRETT : 7202435002S, GARRETT : 7337835004S, GARRETT : 7337835007S, GARRETT : 7337835008S, MAHLE : 030TC17430000, MAHLE : 030TM17430000, SCHLUTTER TURBOLADER : 16602410, SCHLUTTER TURBOLADER : 16602420, SCHLUTTER TURBOLADER : 17206605, SIDAT : 49080, STELLOX : 1080303SX Manufacturer: NISSENS
Other Part Number: NIS93095 Manufacturer Part Number: 93095
Part Manufacturer: NISSENS Manufacturer Part Number 1: BE TURBO : 127500, BE TURBO : 127500RED, BE TURBO : ABS328, BTS Turbo : T912442, BTS Turbo : T912442BL, FISPA : 49.080, GARRETT : 720243-5001S, GARRETT : 720243-5002S, GARRETT : 733783-5004S, GARRETT : 733783-5007S, GARRETT : 733783-5008S, HOFFER : 6900080, JP GROUP : 1117404300, JP GROUP : 1117754610, LUCAS : LTRPA7337832, MAHLE : 030 TC 17430 000, MAHLE : 030 TM 17430 000, MEAT DORIA : 65080, MOTAIR TURBO : 102019, MOTAIR TURBO : 334495, MOTAIR TURBO : 440119, MOTAIR TURBO : 550035, MOTAIR TURBO : 600091, MOTAIR TURBO : 660091, SCHLUTTER TURBOLADER : 166-02410, SCHLUTTER TURBOLADER : 166-02420, SCHLUTTER TURBOLADER : 172-06605, SIDAT : 49.080, STELLOX : 10-80303-SX, TURBO MOTOR : PA7337832
Reference OE/OEM Number: NISSENS : 93095, AUDI : 045253019D, AUDI : 045253019G, AUDI : 045253019GV, AUDI : 045253019GX, AUDI : 045253019L, AUDI : 045253019LV, AUDI : 045253019LX, SEAT : 045253019D, SEAT : 045253019G, SEAT : 045253019GV, SEAT : 045253019GX, SEAT : 045253019L, SEAT : 045253019LV, SEAT : 045253019LX, SKODA : 045253019D, SKODA : 045253019G, SKODA : 045253019GV, SKODA : 045253019GX, SKODA : 045253019L, SKODA : 045253019LV, SKODA : 045253019LX, VW : 045253019D, VW : 045253019G, VW : 045253019GV, VW : 045253019GX, VW : 045253019L, VW : 045253019LV, VW : 045253019LX, BE TURBO : 127500

New Genuine NISSENS Turbo Charger 93095 Top Quality

Siamo specializzati nella vendita di New Genuine NISSENS Turbo Charger 93095 Top Qualit, rigenerazione New Genuine NISSENS Turbo Charger 93095 Top Qualit, abbiamo a catalogo New Genuine NISSENS Turbo Charger 93095 Top Qualit nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.