Neuer DPF VW Volkswagen CRAFTER 2,5 TDI 2E013170 – Prezzo € : 399.00

17 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Neuer DPF VW Volkswagen CRAFTER 2,5 TDI 2E013170

Prezzo € : 399.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 283979303433
Un Neuer DPF VW Volkswagen CRAFTER 2,5 TDI 2E0131709B 2E0131723D 2E0181709C è costituito da una ruota compressore e una ruota a Neuer DPF VW Volkswagen CRAFTER 2,5 TDI 2E0131709B 2E0131723D 2E0181709C a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Neuer DPF VW Volkswagen CRAFTER 2,5 TDI 2E0131709B 2E0131723D 2E0181709C del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Neuer DPF VW Volkswagen CRAFTER 2,5 TDI 2E0131709B 2E0131723D 2E0181709C sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Neuer DPF VW Volkswagen CRAFTER 2,5 TDI 2E0131709B 2E0131723D 2E0181709C a flusso assiale invece di una Neuer DPF VW Volkswagen CRAFTER 2,5 TDI 2E0131709B 2E0131723D 2E0181709C a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Neuer DPF VW Volkswagen CRAFTER 2,5 TDI 2E0131709B 2E0131723D 2E0181709C è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Neuer DPF VW Volkswagen CRAFTER 2,5 TDI 2E0131709B 2E0131723D 2E0181709C. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Neuer DPF VW Volkswagen CRAFTER 2,5 TDI 2E0131709B 2E0131723D 2E0181709C attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Neuer DPF VW Volkswagen CRAFTER 2,5 TDI 2E0131709B 2E0131723D 2E0181709C. I Neuer DPF VW Volkswagen CRAFTER 2,5 TDI 2E0131709B 2E0131723D 2E0181709Ccompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Neuer DPF VW Volkswagen CRAFTER 2,5 TDI 2E0131709B 2E0131723D 2E0181709C appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Neuer DPF VW Volkswagen CRAFTER 2,5 TDI 2E0131709B 2E0131723D 2E0181709C e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Neuer DPF VW Volkswagen CRAFTER 2,5 TDI 2E0131709B 2E0131723D 2E0181709Ccompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Neuer DPF VW Volkswagen CRAFTER 2,5 TDI 2E0131709B 2E0131723D 2E0181709C operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Neuer DPF VW Volkswagen CRAFTER 2,5 TDI 2E0131709B 2E0131723D 2E0181709C, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Neuer DPF VW Volkswagen CRAFTER 2,5 TDI 2E0131709B 2E0131723D 2E0181709C compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Neuer DPF VW Volkswagen CRAFTER 2,5 TDI 2E0131709B 2E0131723D 2E0181709C non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Herstellernummer: PKTD14804 2E0131709B
Hersteller: Aftermarket Products Referenznummer(n) OEM: Partikelfilter Rußfilter DPF Diesel Partikel, Filter KAT Katalysator Abgaskatalysator, Filtres à particules Particle filters, Deeltjesfilters Filtri di particelle Parçacık, filtreleri Kurum filtresi Soot filter Filtre à, NEU NEW, Reinigung PK TURO Tech PKTURBOtech, Problem Notlauf Regeneration Regenerierung, Ausbrennen Keine Leistung Reinigen Austausch, suie Filtro fuliccosa Filtr sadzy
Referenznummer(n) OE: 2E0131709B 2E0131723D 2E0181709C 2E0181BB 2E0214AA, 399189 2E0254700GX 2E0254700FX 2E0.254.700 GX, 2E0.254.700 FX VW Crafter 30-35 30-50 2,5 TDI, 65 80 100 120 KW 88 109 136 163 PS Motor Engine, BJJ, BJK, BJL, BJM, CEBA, CEBB, CECA, CECB, suie Filtro fuliccosa Filtr sadzy Produktgruppe: Auspuffanlage

Neuer DPF VW Volkswagen CRAFTER 2,5 TDI 2E0131709B 2E0131723D 2E0181709C

Siamo specializzati nella vendita di Neuer DPF VW Volkswagen CRAFTER 2,5 TDI 2E013170, rigenerazione Neuer DPF VW Volkswagen CRAFTER 2,5 TDI 2E013170, abbiamo a catalogo Neuer DPF VW Volkswagen CRAFTER 2,5 TDI 2E013170 nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , ,

Comments are closed here.