NEUER DPF MERCEDES SPRINTER 2.2 CDI 95 KW, 129 P – Prezzo € : 399.00

17 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: NEUER DPF MERCEDES SPRINTER 2.2 CDI 95 KW, 129 P

Prezzo € : 399.00
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Ns riferimento interno 283975899222
Un NEUER DPF MERCEDES SPRINTER 2.2 CDI 95 KW, 129 PS / 9064906381 / 9064901500 è costituito da una ruota compressore e una ruota a NEUER DPF MERCEDES SPRINTER 2.2 CDI 95 KW, 129 PS / 9064906381 / 9064901500 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La NEUER DPF MERCEDES SPRINTER 2.2 CDI 95 KW, 129 PS / 9064906381 / 9064901500 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della NEUER DPF MERCEDES SPRINTER 2.2 CDI 95 KW, 129 PS / 9064906381 / 9064901500 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a NEUER DPF MERCEDES SPRINTER 2.2 CDI 95 KW, 129 PS / 9064906381 / 9064901500 a flusso assiale invece di una NEUER DPF MERCEDES SPRINTER 2.2 CDI 95 KW, 129 PS / 9064906381 / 9064901500 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a NEUER DPF MERCEDES SPRINTER 2.2 CDI 95 KW, 129 PS / 9064906381 / 9064901500 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la NEUER DPF MERCEDES SPRINTER 2.2 CDI 95 KW, 129 PS / 9064906381 / 9064901500. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della NEUER DPF MERCEDES SPRINTER 2.2 CDI 95 KW, 129 PS / 9064906381 / 9064901500 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla NEUER DPF MERCEDES SPRINTER 2.2 CDI 95 KW, 129 PS / 9064906381 / 9064901500. I NEUER DPF MERCEDES SPRINTER 2.2 CDI 95 KW, 129 PS / 9064906381 / 9064901500compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto NEUER DPF MERCEDES SPRINTER 2.2 CDI 95 KW, 129 PS / 9064906381 / 9064901500 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del NEUER DPF MERCEDES SPRINTER 2.2 CDI 95 KW, 129 PS / 9064906381 / 9064901500 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi NEUER DPF MERCEDES SPRINTER 2.2 CDI 95 KW, 129 PS / 9064906381 / 9064901500compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il NEUER DPF MERCEDES SPRINTER 2.2 CDI 95 KW, 129 PS / 9064906381 / 9064901500 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del NEUER DPF MERCEDES SPRINTER 2.2 CDI 95 KW, 129 PS / 9064906381 / 9064901500, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni NEUER DPF MERCEDES SPRINTER 2.2 CDI 95 KW, 129 PS / 9064906381 / 9064901500 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del NEUER DPF MERCEDES SPRINTER 2.2 CDI 95 KW, 129 PS / 9064906381 / 9064901500 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Herstellernummer: PKTD13802
Produktgruppe: Auspuffanlage Referenznummer(n) OEM: Partikelfilter Rußfilter DPF Diesel Partikel, Filter KAT Katalysator Abgaskatalysator, Filtres à particules Particle filters, Deeltjesfilters Filtri di particelle Parçacık, filtreleri Kurum filtresi Soot filter Filtre à, suie Filtro fuliccosa Filtr sadzy 7E0254700EX, NEU NEW, Reinigung PK TURO Tech PKTURBOtech, Problem Notlauf Regeneration Regenerierung, Ausbrennen Keine Leistung Reinigen Austausch, Neu New 9064906381 9064901500 Mercedes Benz, Sprinter 213 216 313 316 413 416 513 516 95 120 KW, 129 163 PS 2,2 CDI 651.940 651.955 651.956, 651.957 A9064906381 A9064901500
Hersteller: Aftermarket Products

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