Neuer DPF BMW E90 E91 E92 E93 E60 E61 325 d 33 – Prezzo € : 350.00

17 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Neuer DPF BMW E90 E91 E92 E93 E60 E61 325 d 33

Prezzo € : 350.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 283979391115
Un Neuer DPF BMW E90 E91 E92 E93 E60 E61 325 d 330 d xd xDrive X3 E83 3.0 d è costituito da una ruota compressore e una ruota a Neuer DPF BMW E90 E91 E92 E93 E60 E61 325 d 330 d xd xDrive X3 E83 3.0 d a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Neuer DPF BMW E90 E91 E92 E93 E60 E61 325 d 330 d xd xDrive X3 E83 3.0 d del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Neuer DPF BMW E90 E91 E92 E93 E60 E61 325 d 330 d xd xDrive X3 E83 3.0 d sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Neuer DPF BMW E90 E91 E92 E93 E60 E61 325 d 330 d xd xDrive X3 E83 3.0 d a flusso assiale invece di una Neuer DPF BMW E90 E91 E92 E93 E60 E61 325 d 330 d xd xDrive X3 E83 3.0 d a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Neuer DPF BMW E90 E91 E92 E93 E60 E61 325 d 330 d xd xDrive X3 E83 3.0 d è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Neuer DPF BMW E90 E91 E92 E93 E60 E61 325 d 330 d xd xDrive X3 E83 3.0 d . L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Neuer DPF BMW E90 E91 E92 E93 E60 E61 325 d 330 d xd xDrive X3 E83 3.0 d attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Neuer DPF BMW E90 E91 E92 E93 E60 E61 325 d 330 d xd xDrive X3 E83 3.0 d . I Neuer DPF BMW E90 E91 E92 E93 E60 E61 325 d 330 d xd xDrive X3 E83 3.0 d compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Neuer DPF BMW E90 E91 E92 E93 E60 E61 325 d 330 d xd xDrive X3 E83 3.0 d appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Neuer DPF BMW E90 E91 E92 E93 E60 E61 325 d 330 d xd xDrive X3 E83 3.0 d e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Neuer DPF BMW E90 E91 E92 E93 E60 E61 325 d 330 d xd xDrive X3 E83 3.0 d compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Neuer DPF BMW E90 E91 E92 E93 E60 E61 325 d 330 d xd xDrive X3 E83 3.0 d operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Neuer DPF BMW E90 E91 E92 E93 E60 E61 325 d 330 d xd xDrive X3 E83 3.0 d , che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Neuer DPF BMW E90 E91 E92 E93 E60 E61 325 d 330 d xd xDrive X3 E83 3.0 d compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Neuer DPF BMW E90 E91 E92 E93 E60 E61 325 d 330 d xd xDrive X3 E83 3.0 d non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Herstellernummer: PKTD12801 18307806413
Hersteller: Aftermarket Products Referenznummer(n) OEM: Partikelfilter Rußfilter DPF Diesel Partikel, Filter KAT Katalysator Abgaskatalysator, Filtres à particules Particle filters, Deeltjesfilters Filtri di particelle Parçacık, filtreleri Kurum filtresi Soot filter Filtre à, NEU NEW, Reinigung PK TURO Tech PKTURBOtech, Problem Notlauf Regeneration Regenerierung, Ausbrennen Keine Leistung Reinigen Austausch, suie Filtro fuliccosa Filtr sadzy
Referenznummer(n) OE: BMW 3 (E90) 325 d 3 (E90) 330 d 3 (E90) 330 xd, 3 (E91) 325 d 3 (E92) 325d 3 (E93) 325 d 3 Touring, 3 Touring (E91) 330 d 3 Touring (E91) 330 xd, 3 Coupe (E92) 330 d 3 Coupe (E92) 330 xd, 3 Convertible (E93) 330 d 5 (E60) 525 xd, 5 (E60) 525 d xDrive 5 (E60) 530 d 5 (E60) 530 xd, 5 (E60) 530 d xDrive 5 Touring (E61) 525 xd, 5 Touring (E61) 525 d xDrive 5 Touring (E61) 530 d, 5 Touring (E61) 530 xd 5 Touring (E61) 530 d, xDrive X3 (E83) 3.0 d 145 160 170 173 KW, 197 218 231 235 PS M57D30 (306D3) 18307806411, 18307806413 18307808235 18307803733 18304717412, 18304717414 18307797212 18307798330 18307795998, PKTD12801 Produktgruppe: Auspuffanlage

Neuer DPF BMW E90 E91 E92 E93 E60 E61 325 d 330 d xd xDrive X3 E83 3.0 d

Siamo specializzati nella vendita di Neuer DPF BMW E90 E91 E92 E93 E60 E61 325 d 33, rigenerazione Neuer DPF BMW E90 E91 E92 E93 E60 E61 325 d 33, abbiamo a catalogo Neuer DPF BMW E90 E91 E92 E93 E60 E61 325 d 33 nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , , , , ,

Comments are closed here.