Mercedes Benz S213 W213 Turbolader Turbo A65409085 – Prezzo € : 699.99

5 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Mercedes Benz S213 W213 Turbolader Turbo A65409085

Prezzo € : 699.99
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Ns riferimento interno 402296649166
Un Mercedes Benz S213 W213 Turbolader Turbo A6540908500 10TKM è costituito da una ruota compressore e una ruota a Mercedes Benz S213 W213 Turbolader Turbo A6540908500 10TKM a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Mercedes Benz S213 W213 Turbolader Turbo A6540908500 10TKM del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Mercedes Benz S213 W213 Turbolader Turbo A6540908500 10TKM sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Mercedes Benz S213 W213 Turbolader Turbo A6540908500 10TKM a flusso assiale invece di una Mercedes Benz S213 W213 Turbolader Turbo A6540908500 10TKM a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Mercedes Benz S213 W213 Turbolader Turbo A6540908500 10TKM è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Mercedes Benz S213 W213 Turbolader Turbo A6540908500 10TKM. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Mercedes Benz S213 W213 Turbolader Turbo A6540908500 10TKM attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Mercedes Benz S213 W213 Turbolader Turbo A6540908500 10TKM. I Mercedes Benz S213 W213 Turbolader Turbo A6540908500 10TKMcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Mercedes Benz S213 W213 Turbolader Turbo A6540908500 10TKM appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Mercedes Benz S213 W213 Turbolader Turbo A6540908500 10TKM e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Mercedes Benz S213 W213 Turbolader Turbo A6540908500 10TKMcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Mercedes Benz S213 W213 Turbolader Turbo A6540908500 10TKM operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Mercedes Benz S213 W213 Turbolader Turbo A6540908500 10TKM, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Mercedes Benz S213 W213 Turbolader Turbo A6540908500 10TKM compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Mercedes Benz S213 W213 Turbolader Turbo A6540908500 10TKM non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Herstellernummer: A6540908500 Hersteller: Mercedes-Benz
Referenznummer(n) OEM: A6540908500 Produktart: Turbolader
Produktgruppe: Motorteile Referenznummer(n) OE: A6540908500

Mercedes Benz S213 W213 Turbolader Turbo A6540908500 10TKM

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