Melett UK Turbocompressore Cartuccia Iveco Daily F – Prezzo € : 219.03

18 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Melett UK Turbocompressore Cartuccia Iveco Daily F

Prezzo € : 219.03
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Ns riferimento interno 203078405615
Un Melett UK Turbocompressore Cartuccia Iveco Daily Fiat Ducato Scatola Jumper Relè è costituito da una ruota compressore e una ruota a Melett UK Turbocompressore Cartuccia Iveco Daily Fiat Ducato Scatola Jumper Relè a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Melett UK Turbocompressore Cartuccia Iveco Daily Fiat Ducato Scatola Jumper Relè del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Melett UK Turbocompressore Cartuccia Iveco Daily Fiat Ducato Scatola Jumper Relè sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Melett UK Turbocompressore Cartuccia Iveco Daily Fiat Ducato Scatola Jumper Relè a flusso assiale invece di una Melett UK Turbocompressore Cartuccia Iveco Daily Fiat Ducato Scatola Jumper Relè a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Melett UK Turbocompressore Cartuccia Iveco Daily Fiat Ducato Scatola Jumper Relè è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Melett UK Turbocompressore Cartuccia Iveco Daily Fiat Ducato Scatola Jumper Relè. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Melett UK Turbocompressore Cartuccia Iveco Daily Fiat Ducato Scatola Jumper Relè attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Melett UK Turbocompressore Cartuccia Iveco Daily Fiat Ducato Scatola Jumper Relè. I Melett UK Turbocompressore Cartuccia Iveco Daily Fiat Ducato Scatola Jumper Relècompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Melett UK Turbocompressore Cartuccia Iveco Daily Fiat Ducato Scatola Jumper Relè appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Melett UK Turbocompressore Cartuccia Iveco Daily Fiat Ducato Scatola Jumper Relè e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Melett UK Turbocompressore Cartuccia Iveco Daily Fiat Ducato Scatola Jumper Relècompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Melett UK Turbocompressore Cartuccia Iveco Daily Fiat Ducato Scatola Jumper Relè operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Melett UK Turbocompressore Cartuccia Iveco Daily Fiat Ducato Scatola Jumper Relè, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Melett UK Turbocompressore Cartuccia Iveco Daily Fiat Ducato Scatola Jumper Relè compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Melett UK Turbocompressore Cartuccia Iveco Daily Fiat Ducato Scatola Jumper Relè non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Tipo: CHRA Cartuccia rumpfgruppe cartiglio
Altro Codice Ricambio7: bhp ; hp ; cv- ; ps Numero riferimento OE/OEM4: Peugeot Boxer ; Citroen Jumper Relè ;
Altro Codice Ricambio6: TD04L-14T-5.0 ; Iveco Daily Aifo; Fiat Ducato ; Numero riferimento OE/OEM5: 4937707000 ; 4937707010 ; 4937707050 ;
Altro Codice Ricambio5: 4937707000 ; 4937707010 ; 4937707050 ; Numero riferimento OE/OEM6: TD04L-14T-5.0 ; Iveco Daily Aifo; Fiat Ducato ;
Altro Codice Ricambio4: Peugeot Boxer ; Citroen Jumper Relè ; Numero riferimento OE/OEM7: 500372214 ; 500372213 ; 500344801 ;
Altro Codice Ricambio8: 500372214 ; 500372213 ; 500344801 ; Paese di fabbricazione: Regno Unito
MPN: 1401-404-932 Numero riferimento OE/OEM1: 500375996 ; 504029205
Marca: Melett Numero riferimento OE/OEM2: 49377-07000 ; 49377-07010 ; 49377-07050 ;
Altro Codice Ricambio: 4937707070 ; 4937707080 Numero riferimento OE/OEM3: 49377-07070 ; 49377-07080
Gruppo Prodotto: turbocompressore turbolader turbocompresseur turbo Altro Codice Ricambio3: 49377-07070 ; 49377-07080
Tipo Carburante: Diesel Altro Codice Ricambio2: 49377-07000 ; 49377-07010 ; 49377-07050 ;
Numero riferimento OE/OEM: 4937707070 ; 4937707080 Altro Codice Ricambio1: 500375996 ; 504029205

Melett UK Turbocompressore Cartuccia Iveco Daily Fiat Ducato Scatola Jumper Relè

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