Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3593410 40321 – Prezzo € : 217.86

19 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3593410 40321

Prezzo € : 217.86
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Ns riferimento interno 193625945296
Un Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3593410 4032115 HX30 Cummins Komatsu 3.9D è costituito da una ruota compressore e una ruota a Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3593410 4032115 HX30 Cummins Komatsu 3.9D a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3593410 4032115 HX30 Cummins Komatsu 3.9D del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3593410 4032115 HX30 Cummins Komatsu 3.9D sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3593410 4032115 HX30 Cummins Komatsu 3.9D a flusso assiale invece di una Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3593410 4032115 HX30 Cummins Komatsu 3.9D a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3593410 4032115 HX30 Cummins Komatsu 3.9D è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3593410 4032115 HX30 Cummins Komatsu 3.9D. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3593410 4032115 HX30 Cummins Komatsu 3.9D attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3593410 4032115 HX30 Cummins Komatsu 3.9D. I Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3593410 4032115 HX30 Cummins Komatsu 3.9Dcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3593410 4032115 HX30 Cummins Komatsu 3.9D appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3593410 4032115 HX30 Cummins Komatsu 3.9D e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3593410 4032115 HX30 Cummins Komatsu 3.9Dcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3593410 4032115 HX30 Cummins Komatsu 3.9D operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3593410 4032115 HX30 Cummins Komatsu 3.9D, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3593410 4032115 HX30 Cummins Komatsu 3.9D compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3593410 4032115 HX30 Cummins Komatsu 3.9D non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Altro Codice Ricambio2: 3598544 3598545 3598546 3598547 3598548 3599484
Numero riferimento OE/OEM2: 3539642 3539695 3539696 3539701 3539702 3539703 Numero riferimento OE/OEM: 3537036 3537562 3537563 3537751 3537752 3537753
Numero riferimento OE/OEM1: 2837303 2838804 2838805 2843653 3536336 3536337 Numero riferimento OE/OEM9: 3539704 3539705 3539706 3539707 3539708 3539709
Altro Codice Ricambio3: 3593410 4032115 HX30 Tipo: CHRA Cartuccia rumpfgruppe cartiglio
Numero riferimento OE/OEM4: 3537754 3537759 3537800 3538249 3538288 3538308 MPN: 1153-030-900
Altro Codice Ricambio1: 3599485 3599486 3599994 4033406 4035882 4045133 Numero riferimento OE/OEM5: 3592211 3592212 3592213 3592322 3592580 3593089
Gruppo Prodotto: turbocompressore turbolader turbocompresseur turbo Numero riferimento OE/OEM6: 3537010 3537011 3537012 3537033 3037034 3537035
Altro Codice Ricambio: 4045377 4045378 4048417 4048418 4051240 4051241 Numero riferimento OE/OEM7: 3592113 3592114 3592115 3592116 3592117 3592118
Numero riferimento OE/OEM8: 3592125 3592126 3592127 3592127 3592128 3592204 Paese di fabbricazione: Regno Unito
Numero riferimento OE/OEM3: 3593090 3594346 3594600 3596329 3598542 3598543 Marca: Melett

Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3593410 4032115 HX30 Cummins Komatsu 3.9D

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