Melett Turbo Chra Citroen C-Crosser, Mitsubishi Ou – Prezzo € : 229.51

19 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Melett Turbo Chra Citroen C-Crosser, Mitsubishi Ou

Prezzo € : 229.51
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Ns riferimento interno 203078388854
Un Melett Turbo Chra Citroen C-Crosser, Mitsubishi Outlander, Peugeot 4007 2.2 HDI è costituito da una ruota compressore e una ruota a Melett Turbo Chra Citroen C-Crosser, Mitsubishi Outlander, Peugeot 4007 2.2 HDI a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Melett Turbo Chra Citroen C-Crosser, Mitsubishi Outlander, Peugeot 4007 2.2 HDI del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Melett Turbo Chra Citroen C-Crosser, Mitsubishi Outlander, Peugeot 4007 2.2 HDI sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Melett Turbo Chra Citroen C-Crosser, Mitsubishi Outlander, Peugeot 4007 2.2 HDI a flusso assiale invece di una Melett Turbo Chra Citroen C-Crosser, Mitsubishi Outlander, Peugeot 4007 2.2 HDI a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Melett Turbo Chra Citroen C-Crosser, Mitsubishi Outlander, Peugeot 4007 2.2 HDI è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Melett Turbo Chra Citroen C-Crosser, Mitsubishi Outlander, Peugeot 4007 2.2 HDI. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Melett Turbo Chra Citroen C-Crosser, Mitsubishi Outlander, Peugeot 4007 2.2 HDI attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Melett Turbo Chra Citroen C-Crosser, Mitsubishi Outlander, Peugeot 4007 2.2 HDI. I Melett Turbo Chra Citroen C-Crosser, Mitsubishi Outlander, Peugeot 4007 2.2 HDIcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Melett Turbo Chra Citroen C-Crosser, Mitsubishi Outlander, Peugeot 4007 2.2 HDI appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Melett Turbo Chra Citroen C-Crosser, Mitsubishi Outlander, Peugeot 4007 2.2 HDI e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Melett Turbo Chra Citroen C-Crosser, Mitsubishi Outlander, Peugeot 4007 2.2 HDIcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Melett Turbo Chra Citroen C-Crosser, Mitsubishi Outlander, Peugeot 4007 2.2 HDI operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Melett Turbo Chra Citroen C-Crosser, Mitsubishi Outlander, Peugeot 4007 2.2 HDI, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Melett Turbo Chra Citroen C-Crosser, Mitsubishi Outlander, Peugeot 4007 2.2 HDI compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Melett Turbo Chra Citroen C-Crosser, Mitsubishi Outlander, Peugeot 4007 2.2 HDI non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Numero riferimento OE/OEM: C Crosser 2.2 HDi FAP ; Mitsubishi Outlander ;
Paese di fabbricazione: Regno Unito Tipo: Turbocompressore turbo CHRA
Marca: Melett MPN: 1102-217-911
Numero riferimento OE/OEM2: GTB1752VK ; 155148 ; 769674-3 ; 769674-4 ; Numero riferimento OE/OEM5: 2.2 DI-D ; Peugeot 4007 ; 156 hp ; DW12METED4 ;
Numero riferimento OE/OEM1: 769674-6 ; 769674-5004S ; 769674-5006S ; Numero riferimento OE/OEM6: bhp ; ps ; cv- ; since 01.2007 ;
Numero riferimento OE/OEM4: 0375N3 ; 0375S2 ; 9674628780 ; 9674628780 ; Numero riferimento OE/OEM7: 769674-3 ; 769674-4 ; 769674-6
Numero riferimento OE/OEM3: 9683657880 ; 9684849580 ; MN980418 ; Citroen ;

Melett Turbo Chra Citroen C-Crosser, Mitsubishi Outlander, Peugeot 4007 2.2 HDI

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