Melett Chra Scenic V40 Megane Laguna Vivaro Primas – Prezzo € : 201.11

16 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Melett Chra Scenic V40 Megane Laguna Vivaro Primas

Prezzo € : 201.11
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 203076375214
Un Melett Chra Scenic V40 Megane Laguna Vivaro Primaster Trafic Master 1.9 102 Bhp è costituito da una ruota compressore e una ruota a Melett Chra Scenic V40 Megane Laguna Vivaro Primaster Trafic Master 1.9 102 Bhp a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Melett Chra Scenic V40 Megane Laguna Vivaro Primaster Trafic Master 1.9 102 Bhp del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Melett Chra Scenic V40 Megane Laguna Vivaro Primaster Trafic Master 1.9 102 Bhp sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Melett Chra Scenic V40 Megane Laguna Vivaro Primaster Trafic Master 1.9 102 Bhp a flusso assiale invece di una Melett Chra Scenic V40 Megane Laguna Vivaro Primaster Trafic Master 1.9 102 Bhp a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Melett Chra Scenic V40 Megane Laguna Vivaro Primaster Trafic Master 1.9 102 Bhp è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Melett Chra Scenic V40 Megane Laguna Vivaro Primaster Trafic Master 1.9 102 Bhp. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Melett Chra Scenic V40 Megane Laguna Vivaro Primaster Trafic Master 1.9 102 Bhp attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Melett Chra Scenic V40 Megane Laguna Vivaro Primaster Trafic Master 1.9 102 Bhp. I Melett Chra Scenic V40 Megane Laguna Vivaro Primaster Trafic Master 1.9 102 Bhpcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Melett Chra Scenic V40 Megane Laguna Vivaro Primaster Trafic Master 1.9 102 Bhp appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Melett Chra Scenic V40 Megane Laguna Vivaro Primaster Trafic Master 1.9 102 Bhp e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Melett Chra Scenic V40 Megane Laguna Vivaro Primaster Trafic Master 1.9 102 Bhpcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Melett Chra Scenic V40 Megane Laguna Vivaro Primaster Trafic Master 1.9 102 Bhp operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Melett Chra Scenic V40 Megane Laguna Vivaro Primaster Trafic Master 1.9 102 Bhp, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Melett Chra Scenic V40 Megane Laguna Vivaro Primaster Trafic Master 1.9 102 Bhp compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Melett Chra Scenic V40 Megane Laguna Vivaro Primaster Trafic Master 1.9 102 Bhp non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Numero riferimento OE/OEM: 7711134299 ; 7711497142 ; 7711497148 ; 7711497500
Marca: Melett Numero riferimento OE/OEM9: 5303-970-0048 ; 5303-988-0048 ;, 53039700048 ; 53039880048 ;
Numero riferimento OE/OEM2: K03-048 Tipo: Turbocompressore Cartuccia CHRA
Numero riferimento OE/OEM1: 1441100QAA ; 4405411 ; 4409975 ; 4416393 ; MPN: 1302-003-915
Numero riferimento OE/OEM4: 8200458162 ; 8200544911 ; 8200683854 ; 86002418 ; Numero riferimento OE/OEM5: 9121244 ; 93160135 ; 93187292 ; MW30620721 ;
Numero riferimento OE/OEM8: 8200091350A ; 8200091350B ; 8200108052 ; 820034824 Numero riferimento OE/OEM6: 9121244 ; 93160135 ; 93187292 ; MW30620721
Numero riferimento OE/OEM3: 1441100Q0A ; 1441100Q0A ; Numero riferimento OE/OEM7: MW31216381, 7700108052 ; 7701472228 ; 7701474358 ; 7701478022

Melett Chra Scenic V40 Megane Laguna Vivaro Primaster Trafic Master 1.9 102 Bhp

Siamo specializzati nella vendita di Melett Chra Scenic V40 Megane Laguna Vivaro Primas, rigenerazione Melett Chra Scenic V40 Megane Laguna Vivaro Primas, abbiamo a catalogo Melett Chra Scenic V40 Megane Laguna Vivaro Primas nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , ,

Comments are closed here.