Melett Chra BMW 330 E46; 150 Kw / 204 HP ; 750773- – Prezzo € : 217.37

15 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Melett Chra BMW 330 E46; 150 Kw / 204 HP ; 750773-

Prezzo € : 217.37
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 193623468948
Un Melett Chra BMW 330 E46; 150 Kw / 204 HP ; 750773-1 11657790309 11657800594C02 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Melett Chra BMW 330 E46; 150 Kw / 204 HP ; 750773-1 11657790309 11657800594C02 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Melett Chra BMW 330 E46; 150 Kw / 204 HP ; 750773-1 11657790309 11657800594C02 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Melett Chra BMW 330 E46; 150 Kw / 204 HP ; 750773-1 11657790309 11657800594C02 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Melett Chra BMW 330 E46; 150 Kw / 204 HP ; 750773-1 11657790309 11657800594C02 a flusso assiale invece di una Melett Chra BMW 330 E46; 150 Kw / 204 HP ; 750773-1 11657790309 11657800594C02 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Melett Chra BMW 330 E46; 150 Kw / 204 HP ; 750773-1 11657790309 11657800594C02 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Melett Chra BMW 330 E46; 150 Kw / 204 HP ; 750773-1 11657790309 11657800594C02. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Melett Chra BMW 330 E46; 150 Kw / 204 HP ; 750773-1 11657790309 11657800594C02 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Melett Chra BMW 330 E46; 150 Kw / 204 HP ; 750773-1 11657790309 11657800594C02. I Melett Chra BMW 330 E46; 150 Kw / 204 HP ; 750773-1 11657790309 11657800594C02compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Melett Chra BMW 330 E46; 150 Kw / 204 HP ; 750773-1 11657790309 11657800594C02 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Melett Chra BMW 330 E46; 150 Kw / 204 HP ; 750773-1 11657790309 11657800594C02 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Melett Chra BMW 330 E46; 150 Kw / 204 HP ; 750773-1 11657790309 11657800594C02compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Melett Chra BMW 330 E46; 150 Kw / 204 HP ; 750773-1 11657790309 11657800594C02 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Melett Chra BMW 330 E46; 150 Kw / 204 HP ; 750773-1 11657790309 11657800594C02, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Melett Chra BMW 330 E46; 150 Kw / 204 HP ; 750773-1 11657790309 11657800594C02 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Melett Chra BMW 330 E46; 150 Kw / 204 HP ; 750773-1 11657790309 11657800594C02 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Numero riferimento OE/OEM: 750773 ; 750773-1 ; 750773-4 ; 750773-7 ;
Paese di fabbricazione: Regno Unito Tipo: Turbocompressore CHRA / Cartuccia
Marca: Melett MPN: 1102-122-902
Numero riferimento OE/OEM2: 7790309 ; 7790309E ; 7790309F ; 7790309H ; Numero riferimento OE/OEM5: BMW 330 ; E46 ; 150 kW / 204 HP ; BHP
Numero riferimento OE/OEM1: 11657790311 ; 11657790311K ; 11657800594C02 ; Numero riferimento OE/OEM6: 11657790309F ; 11657790309H ; 11657790309K ;
Numero riferimento OE/OEM4: 750773-13 ; 750773-15 ; 11657790309 ; 11657790309E Numero riferimento OE/OEM7: 750771-1/4/7/13/15
Numero riferimento OE/OEM3: 7790309K ; 7790311K ; 7800594C02 ;

Melett Chra BMW 330 E46; 150 Kw / 204 HP ; 750773-1 11657790309 11657800594C02

Siamo specializzati nella vendita di Melett Chra BMW 330 E46; 150 Kw / 204 HP ; 750773-, rigenerazione Melett Chra BMW 330 E46; 150 Kw / 204 HP ; 750773-, abbiamo a catalogo Melett Chra BMW 330 E46; 150 Kw / 204 HP ; 750773- nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , , , ,

Comments are closed here.