Melett Cartuccia Turbo CHRA BV40-0036 Seat, Skoda, – Prezzo € : 240.00

5 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Melett Cartuccia Turbo CHRA BV40-0036 Seat, Skoda,

Prezzo € : 240.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 254626597563
Un Melett Cartuccia Turbo CHRA BV40-0036 Seat, Skoda, volkswagen 2.0 140/115 CV è costituito da una ruota compressore e una ruota a Melett Cartuccia Turbo CHRA BV40-0036 Seat, Skoda, volkswagen 2.0 140/115 CV a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Melett Cartuccia Turbo CHRA BV40-0036 Seat, Skoda, volkswagen 2.0 140/115 CV del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Melett Cartuccia Turbo CHRA BV40-0036 Seat, Skoda, volkswagen 2.0 140/115 CV sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Melett Cartuccia Turbo CHRA BV40-0036 Seat, Skoda, volkswagen 2.0 140/115 CV a flusso assiale invece di una Melett Cartuccia Turbo CHRA BV40-0036 Seat, Skoda, volkswagen 2.0 140/115 CV a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Melett Cartuccia Turbo CHRA BV40-0036 Seat, Skoda, volkswagen 2.0 140/115 CV è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Melett Cartuccia Turbo CHRA BV40-0036 Seat, Skoda, volkswagen 2.0 140/115 CV. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Melett Cartuccia Turbo CHRA BV40-0036 Seat, Skoda, volkswagen 2.0 140/115 CV attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Melett Cartuccia Turbo CHRA BV40-0036 Seat, Skoda, volkswagen 2.0 140/115 CV. I Melett Cartuccia Turbo CHRA BV40-0036 Seat, Skoda, volkswagen 2.0 140/115 CVcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Melett Cartuccia Turbo CHRA BV40-0036 Seat, Skoda, volkswagen 2.0 140/115 CV appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Melett Cartuccia Turbo CHRA BV40-0036 Seat, Skoda, volkswagen 2.0 140/115 CV e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Melett Cartuccia Turbo CHRA BV40-0036 Seat, Skoda, volkswagen 2.0 140/115 CVcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Melett Cartuccia Turbo CHRA BV40-0036 Seat, Skoda, volkswagen 2.0 140/115 CV operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Melett Cartuccia Turbo CHRA BV40-0036 Seat, Skoda, volkswagen 2.0 140/115 CV, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Melett Cartuccia Turbo CHRA BV40-0036 Seat, Skoda, volkswagen 2.0 140/115 CV compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Melett Cartuccia Turbo CHRA BV40-0036 Seat, Skoda, volkswagen 2.0 140/115 CV non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Modello: Seat Alhambra II 2.0 TDI, Seat Altea 2.0 TDI
Riferimento ricambio original (OE/OEM): 03L253010G, 03L253010GX, 03L253010GV, 03L253056T, 03L253056G Otro numero di pezzo: 5440 988 0036
Riferimento ricambio original (OES): garrett MPN: BV40-0036
Marca del veicolo: TOYOTA – SEAT – SKODA – VOLKSWAGEN Marca: Melett

Melett Cartuccia Turbo CHRA BV40-0036 Seat, Skoda, volkswagen 2.0 140/115 CV

Siamo specializzati nella vendita di Melett Cartuccia Turbo CHRA BV40-0036 Seat, Skoda,, rigenerazione Melett Cartuccia Turbo CHRA BV40-0036 Seat, Skoda,, abbiamo a catalogo Melett Cartuccia Turbo CHRA BV40-0036 Seat, Skoda, nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , ,

Comments are closed here.