Melett Cartuccia Land Rover Discovery / Range Rove – Prezzo € : 200.40

3 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Melett Cartuccia Land Rover Discovery / Range Rove

Prezzo € : 200.40
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Ns riferimento interno 193625026658
Un Melett Cartuccia Land Rover Discovery / Range Rover Sport 2.7 TDV6 190hp 190bhp è costituito da una ruota compressore e una ruota a Melett Cartuccia Land Rover Discovery / Range Rover Sport 2.7 TDV6 190hp 190bhp a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Melett Cartuccia Land Rover Discovery / Range Rover Sport 2.7 TDV6 190hp 190bhp del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Melett Cartuccia Land Rover Discovery / Range Rover Sport 2.7 TDV6 190hp 190bhp sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Melett Cartuccia Land Rover Discovery / Range Rover Sport 2.7 TDV6 190hp 190bhp a flusso assiale invece di una Melett Cartuccia Land Rover Discovery / Range Rover Sport 2.7 TDV6 190hp 190bhp a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Melett Cartuccia Land Rover Discovery / Range Rover Sport 2.7 TDV6 190hp 190bhp è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Melett Cartuccia Land Rover Discovery / Range Rover Sport 2.7 TDV6 190hp 190bhp. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Melett Cartuccia Land Rover Discovery / Range Rover Sport 2.7 TDV6 190hp 190bhp attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Melett Cartuccia Land Rover Discovery / Range Rover Sport 2.7 TDV6 190hp 190bhp. I Melett Cartuccia Land Rover Discovery / Range Rover Sport 2.7 TDV6 190hp 190bhpcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Melett Cartuccia Land Rover Discovery / Range Rover Sport 2.7 TDV6 190hp 190bhp appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Melett Cartuccia Land Rover Discovery / Range Rover Sport 2.7 TDV6 190hp 190bhp e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Melett Cartuccia Land Rover Discovery / Range Rover Sport 2.7 TDV6 190hp 190bhpcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Melett Cartuccia Land Rover Discovery / Range Rover Sport 2.7 TDV6 190hp 190bhp operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Melett Cartuccia Land Rover Discovery / Range Rover Sport 2.7 TDV6 190hp 190bhp, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Melett Cartuccia Land Rover Discovery / Range Rover Sport 2.7 TDV6 190hp 190bhp compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Melett Cartuccia Land Rover Discovery / Range Rover Sport 2.7 TDV6 190hp 190bhp non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Numero riferimento OE/OEM: 5304-970-0039 ; 5304-970-0065 ; 5304-970-0069
Marca: Melett Numero riferimento OE/OEM9: LR010188 ; 190ps ; 190hp ; 190bhp ; 190cv
Numero riferimento OE/OEM2: 4H2Q-6K682-DB ; 4H2Q-6K682-DC ; Tipo: Turbocompressore Cartuccia CHRA
Numero riferimento OE/OEM1: 4H2Q6K682CB ; 4H2Q6K682CF ; 4H2Q6K682CG ; MPN: 1303-050-902
Numero riferimento OE/OEM4: K04-039 ; K04-065 ; K04-069 ; K04-073 Numero riferimento OE/OEM5: 5304-988-0039 ; 5304-988-0065 ; 5304-988-0069
Altro Codice Ricambio: 53049700073 ; 53049700115 ; 53049700116 Numero riferimento OE/OEM6: 4H2Q-6K682-CH ; 4H2Q-6K682-CL ;, 4H2Q6K682CH ; 4H2Q6K682CL ;
Posizionamento sul veicolo: rs897589435 Numero riferimento OE/OEM7: LR008838 ; LR021637 ; LR021042 ; LR004286
Numero riferimento OE/OEM8: 4H2Q6K682DB ; 4H2Q6K682DC ;, LR004286 ; 1354257 ; tdv6 Paese di fabbricazione: Regno Unito
Numero riferimento OE/OEM3: 53049700039 ; 53049700065 ; 53049700069

Melett Cartuccia Land Rover Discovery / Range Rover Sport 2.7 TDV6 190hp 190bhp

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