Melett 1.6 2.2.4 HDI Jumper Ducato Transit Pugile – Prezzo € : 201.74

12 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Melett 1.6 2.2.4 HDI Jumper Ducato Transit Pugile

Prezzo € : 201.74
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Ns riferimento interno 203075354765
Un Melett 1.6 2.2.4 HDI Jumper Ducato Transit Pugile Hhja Hhub Turbocompressore è costituito da una ruota compressore e una ruota a Melett 1.6 2.2.4 HDI Jumper Ducato Transit Pugile Hhja Hhub Turbocompressore a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Melett 1.6 2.2.4 HDI Jumper Ducato Transit Pugile Hhja Hhub Turbocompressore del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Melett 1.6 2.2.4 HDI Jumper Ducato Transit Pugile Hhja Hhub Turbocompressore sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Melett 1.6 2.2.4 HDI Jumper Ducato Transit Pugile Hhja Hhub Turbocompressore a flusso assiale invece di una Melett 1.6 2.2.4 HDI Jumper Ducato Transit Pugile Hhja Hhub Turbocompressore a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Melett 1.6 2.2.4 HDI Jumper Ducato Transit Pugile Hhja Hhub Turbocompressore è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Melett 1.6 2.2.4 HDI Jumper Ducato Transit Pugile Hhja Hhub Turbocompressore. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Melett 1.6 2.2.4 HDI Jumper Ducato Transit Pugile Hhja Hhub Turbocompressore attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Melett 1.6 2.2.4 HDI Jumper Ducato Transit Pugile Hhja Hhub Turbocompressore. I Melett 1.6 2.2.4 HDI Jumper Ducato Transit Pugile Hhja Hhub Turbocompressorecompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Melett 1.6 2.2.4 HDI Jumper Ducato Transit Pugile Hhja Hhub Turbocompressore appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Melett 1.6 2.2.4 HDI Jumper Ducato Transit Pugile Hhja Hhub Turbocompressore e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Melett 1.6 2.2.4 HDI Jumper Ducato Transit Pugile Hhja Hhub Turbocompressorecompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Melett 1.6 2.2.4 HDI Jumper Ducato Transit Pugile Hhja Hhub Turbocompressore operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Melett 1.6 2.2.4 HDI Jumper Ducato Transit Pugile Hhja Hhub Turbocompressore, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Melett 1.6 2.2.4 HDI Jumper Ducato Transit Pugile Hhja Hhub Turbocompressore compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Melett 1.6 2.2.4 HDI Jumper Ducato Transit Pugile Hhja Hhub Turbocompressore non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Numero riferimento OE/OEM9: 49S31-05210 ; 49S3105210, 49131-05212 ; 4913105212
Posizionamento sul veicolo: rs677549587404 Tipo: Turbocompressore Cartuccia CHRA
Altro Codice Ricambio6: 6C1Q-6K682-CE ; 6C1Q6K682CE, 6U3Q-6K682-AE ; 6U3Q6K682AE Numero riferimento OE/OEM4: 49131-05400 ; 4913105400, 49131-05403 ; 4913105403
Altro Codice Ricambio5: 6C1Q-6K682-CD ; 6C1Q6K682CD Numero riferimento OE/OEM5: 6C1Q-6K682-CE ; 6C1Q6K682CE, 49S31-05403 ; 49S3105403
Altro Codice Ricambio4: 6C1Q-6K682-DC ; 6C1Q6K682DC Numero riferimento OE/OEM6: 6C1G-6K682-DE ; 6C1G6K682DE, 49131-05402 ; 4913105402
Numero riferimento OE/OEM8: 49131-05312 ; 4913105312, 49131-05210 ; 4913105210 Numero riferimento OE/OEM7: 49131-05310 ; 4913105310, 6U3Q-6K682-AC ; 6U3Q6K682AC
Altro Codice Ricambio9: 71993636 ; 7250171 ;9659765280 ;, 6C1Q-6K682-DF ; 6C1Q6K682DF Paese di fabbricazione: Regno Unito
Altro Codice Ricambio8: 6U3Q-6K682-AF ; 6U3Q6K682AF Numero riferimento OE/OEM1: 49131-05401 ; 4913105401, 49131-05200 ; 4913105200
Numero Pezzo di Ricambio Produttore: rs677549587404 Numero riferimento OE/OEM2: 49S31-05313 ; 49S3105313, 49131-05453 ; 4913105453
Marca: Melett Numero riferimento OE/OEM3: 49131-05313 ; 4913105313, 6C1Q-6K682-CD ; 6C1Q6K682CD
MPN: 1401-403-901 Altro Codice Ricambio3: 6C1G-6K682-DE ; 6C1G6K682DE
Altro Codice Ricambio: 4913105212 ; 4913105400 ; 4913105403 Altro Codice Ricambio2: 1449608 ; 1567327 ; 71789727 ; 71789729
Altro Codice Ricambio7: 9659765280, 0375K7 ; 1372393 ; 1372799 ; 1449556 ; Altro Codice Ricambio1: 6C1Q-6K682-DD ; 6C1Q6K682DD
Numero riferimento OE/OEM: 49S31-05402 ; 49S3105402, rs677549587404

Melett 1.6 2.2.4 HDI Jumper Ducato Transit Pugile Hhja Hhub Turbocompressore

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