MAZDA CX-7 3 6 Mps 2.3 Turbocompressore L33E-13700 – Prezzo € : 251.67

9 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: MAZDA CX-7 3 6 Mps 2.3 Turbocompressore L33E-13700

Prezzo € : 251.67
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Ns riferimento interno 254681209682
Un MAZDA CX-7 3 6 Mps 2.3 Turbocompressore L33E-13700D è costituito da una ruota compressore e una ruota a MAZDA CX-7 3 6 Mps 2.3 Turbocompressore L33E-13700D a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La MAZDA CX-7 3 6 Mps 2.3 Turbocompressore L33E-13700D del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della MAZDA CX-7 3 6 Mps 2.3 Turbocompressore L33E-13700D sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a MAZDA CX-7 3 6 Mps 2.3 Turbocompressore L33E-13700D a flusso assiale invece di una MAZDA CX-7 3 6 Mps 2.3 Turbocompressore L33E-13700D a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a MAZDA CX-7 3 6 Mps 2.3 Turbocompressore L33E-13700D è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la MAZDA CX-7 3 6 Mps 2.3 Turbocompressore L33E-13700D. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della MAZDA CX-7 3 6 Mps 2.3 Turbocompressore L33E-13700D attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla MAZDA CX-7 3 6 Mps 2.3 Turbocompressore L33E-13700D. I MAZDA CX-7 3 6 Mps 2.3 Turbocompressore L33E-13700Dcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto MAZDA CX-7 3 6 Mps 2.3 Turbocompressore L33E-13700D appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del MAZDA CX-7 3 6 Mps 2.3 Turbocompressore L33E-13700D e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi MAZDA CX-7 3 6 Mps 2.3 Turbocompressore L33E-13700Dcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il MAZDA CX-7 3 6 Mps 2.3 Turbocompressore L33E-13700D operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del MAZDA CX-7 3 6 Mps 2.3 Turbocompressore L33E-13700D, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni MAZDA CX-7 3 6 Mps 2.3 Turbocompressore L33E-13700D compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del MAZDA CX-7 3 6 Mps 2.3 Turbocompressore L33E-13700D non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Usato: Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in
MPN: L33E-13700D
Condizioni ed opzioni: 2.3 Turbo Marca: MAZDA
Numero D’inventario: TURBO Chilometraggio: 69000
Modello: CX-7 3 6 Anno: 2008
Targhetta Numero: 0000052597

MAZDA CX-7 3 6 Mps 2.3 Turbocompressore L33E-13700D

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