Made IN UK, Non Cinese, Turbo Cartuccia Chra ; VW – Prezzo € : 202.90

9 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Made IN UK, Non Cinese, Turbo Cartuccia Chra ; VW

Prezzo € : 202.90
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 203075541514
Un Made IN UK, Non Cinese, Turbo Cartuccia Chra ; VW Audi Seat Skoda 1.9 Tdi è costituito da una ruota compressore e una ruota a Made IN UK, Non Cinese, Turbo Cartuccia Chra ; VW Audi Seat Skoda 1.9 Tdi a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Made IN UK, Non Cinese, Turbo Cartuccia Chra ; VW Audi Seat Skoda 1.9 Tdi del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Made IN UK, Non Cinese, Turbo Cartuccia Chra ; VW Audi Seat Skoda 1.9 Tdi sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Made IN UK, Non Cinese, Turbo Cartuccia Chra ; VW Audi Seat Skoda 1.9 Tdi a flusso assiale invece di una Made IN UK, Non Cinese, Turbo Cartuccia Chra ; VW Audi Seat Skoda 1.9 Tdi a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Made IN UK, Non Cinese, Turbo Cartuccia Chra ; VW Audi Seat Skoda 1.9 Tdi è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Made IN UK, Non Cinese, Turbo Cartuccia Chra ; VW Audi Seat Skoda 1.9 Tdi. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Made IN UK, Non Cinese, Turbo Cartuccia Chra ; VW Audi Seat Skoda 1.9 Tdi attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Made IN UK, Non Cinese, Turbo Cartuccia Chra ; VW Audi Seat Skoda 1.9 Tdi. I Made IN UK, Non Cinese, Turbo Cartuccia Chra ; VW Audi Seat Skoda 1.9 Tdicompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Made IN UK, Non Cinese, Turbo Cartuccia Chra ; VW Audi Seat Skoda 1.9 Tdi appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Made IN UK, Non Cinese, Turbo Cartuccia Chra ; VW Audi Seat Skoda 1.9 Tdi e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Made IN UK, Non Cinese, Turbo Cartuccia Chra ; VW Audi Seat Skoda 1.9 Tdicompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Made IN UK, Non Cinese, Turbo Cartuccia Chra ; VW Audi Seat Skoda 1.9 Tdi operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Made IN UK, Non Cinese, Turbo Cartuccia Chra ; VW Audi Seat Skoda 1.9 Tdi, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Made IN UK, Non Cinese, Turbo Cartuccia Chra ; VW Audi Seat Skoda 1.9 Tdi compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Made IN UK, Non Cinese, Turbo Cartuccia Chra ; VW Audi Seat Skoda 1.9 Tdi non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Numero riferimento OE/OEM: 038253010H 038253016H 038253016N 038253019A
Marca: Melett Numero riferimento OE/OEM9: 038253019D 038253019N 03G253014E 038253016H
Numero riferimento OE/OEM2: 454232-2 454232-6 454232-8 454232-10 454232-11 Tipo: Turbocompressore turbo CHRA
Numero riferimento OE/OEM1: 028145702DV 028145702DX 028145702E 028145702EV MPN: 1102-015-929
Numero riferimento OE/OEM4: 038253019C 038253019D 038253019L 038253019N Numero riferimento OE/OEM5: 454232-14 701855-8 712968-6 712968-7
Altro Codice Ricambio: 038253019D 038253019N 03G253014E 038253016H Numero riferimento OE/OEM6: 713673-1 713673-2 713673-3 713673-4 713673-5
Numero riferimento OE/OEM8: 95VW-9G438-BA 95VW-9G438-CA, 713673-6 713673-7 454183-4 454183-5 Numero riferimento OE/OEM7: 028145702C 028145702CV 028145702CX 028145702D
Numero riferimento OE/OEM3: 712968-1 712968-2 712968-3 712968-4 712968-5 Paese di fabbricazione: Regno Unito

Made IN UK, Non Cinese, Turbo Cartuccia Chra ; VW Audi Seat Skoda 1.9 Tdi

Siamo specializzati nella vendita di Made IN UK, Non Cinese, Turbo Cartuccia Chra ; VW , rigenerazione Made IN UK, Non Cinese, Turbo Cartuccia Chra ; VW , abbiamo a catalogo Made IN UK, Non Cinese, Turbo Cartuccia Chra ; VW nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.