Made IN UK Melett Chra Cartuccia VL36 VL38 Fiat La – Prezzo € : 217.86

19 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Made IN UK Melett Chra Cartuccia VL36 VL38 Fiat La

Prezzo € : 217.86
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 203078388526
Un Made IN UK Melett Chra Cartuccia VL36 VL38 Fiat Lancia Alfa 1.4 T-Jet 16V 150hp è costituito da una ruota compressore e una ruota a Made IN UK Melett Chra Cartuccia VL36 VL38 Fiat Lancia Alfa 1.4 T-Jet 16V 150hp a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Made IN UK Melett Chra Cartuccia VL36 VL38 Fiat Lancia Alfa 1.4 T-Jet 16V 150hp del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Made IN UK Melett Chra Cartuccia VL36 VL38 Fiat Lancia Alfa 1.4 T-Jet 16V 150hp sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Made IN UK Melett Chra Cartuccia VL36 VL38 Fiat Lancia Alfa 1.4 T-Jet 16V 150hp a flusso assiale invece di una Made IN UK Melett Chra Cartuccia VL36 VL38 Fiat Lancia Alfa 1.4 T-Jet 16V 150hp a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Made IN UK Melett Chra Cartuccia VL36 VL38 Fiat Lancia Alfa 1.4 T-Jet 16V 150hp è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Made IN UK Melett Chra Cartuccia VL36 VL38 Fiat Lancia Alfa 1.4 T-Jet 16V 150hp. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Made IN UK Melett Chra Cartuccia VL36 VL38 Fiat Lancia Alfa 1.4 T-Jet 16V 150hp attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Made IN UK Melett Chra Cartuccia VL36 VL38 Fiat Lancia Alfa 1.4 T-Jet 16V 150hp. I Made IN UK Melett Chra Cartuccia VL36 VL38 Fiat Lancia Alfa 1.4 T-Jet 16V 150hpcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Made IN UK Melett Chra Cartuccia VL36 VL38 Fiat Lancia Alfa 1.4 T-Jet 16V 150hp appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Made IN UK Melett Chra Cartuccia VL36 VL38 Fiat Lancia Alfa 1.4 T-Jet 16V 150hp e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Made IN UK Melett Chra Cartuccia VL36 VL38 Fiat Lancia Alfa 1.4 T-Jet 16V 150hpcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Made IN UK Melett Chra Cartuccia VL36 VL38 Fiat Lancia Alfa 1.4 T-Jet 16V 150hp operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Made IN UK Melett Chra Cartuccia VL36 VL38 Fiat Lancia Alfa 1.4 T-Jet 16V 150hp, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Made IN UK Melett Chra Cartuccia VL36 VL38 Fiat Lancia Alfa 1.4 T-Jet 16V 150hp compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Made IN UK Melett Chra Cartuccia VL36 VL38 Fiat Lancia Alfa 1.4 T-Jet 16V 150hp non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Numero riferimento OE/OEM: RHF3 ; IHI VL38
Marca: Melett Tipo: Turbocompressore turbo CHRA
Numero riferimento OE/OEM2: 55218934 ; 71724555 ; 71724556 MPN: 1450-030-902
Numero riferimento OE/OEM1: 55212916 ; 55222014 ; 55208528 ; 55248309 ; Numero riferimento OE/OEM5: 71724485 ; 55248311 ; 71794951
Numero riferimento OE/OEM4: RHF3 ; IHI VL36 Numero riferimento OE/OEM6: 71793886 ; 71793895 ; 71794950 ; IHI VL36
Numero riferimento OE/OEM3: RHF3 ; IHI VL36 VL38 Paese di fabbricazione: Regno Unito

Made IN UK Melett Chra Cartuccia VL36 VL38 Fiat Lancia Alfa 1.4 T-Jet 16V 150hp

Siamo specializzati nella vendita di Made IN UK Melett Chra Cartuccia VL36 VL38 Fiat La, rigenerazione Made IN UK Melett Chra Cartuccia VL36 VL38 Fiat La, abbiamo a catalogo Made IN UK Melett Chra Cartuccia VL36 VL38 Fiat La nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.