Kkk K27 Turbocompressore – 2002-03 Volvo Penta P11 – Prezzo € : 780.64

17 Maggio, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Kkk K27 Turbocompressore – 2002-03 Volvo Penta P11

Prezzo € : 780.64
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Ns riferimento interno 254571349069
Un Kkk K27 Turbocompressore – 2002-03 Volvo Penta P1100 Mare 5327 970 7500 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Kkk K27 Turbocompressore – 2002-03 Volvo Penta P1100 Mare 5327 970 7500 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Kkk K27 Turbocompressore – 2002-03 Volvo Penta P1100 Mare 5327 970 7500 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Kkk K27 Turbocompressore – 2002-03 Volvo Penta P1100 Mare 5327 970 7500 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Kkk K27 Turbocompressore – 2002-03 Volvo Penta P1100 Mare 5327 970 7500 a flusso assiale invece di una Kkk K27 Turbocompressore – 2002-03 Volvo Penta P1100 Mare 5327 970 7500 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Kkk K27 Turbocompressore – 2002-03 Volvo Penta P1100 Mare 5327 970 7500 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Kkk K27 Turbocompressore – 2002-03 Volvo Penta P1100 Mare 5327 970 7500. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Kkk K27 Turbocompressore – 2002-03 Volvo Penta P1100 Mare 5327 970 7500 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Kkk K27 Turbocompressore – 2002-03 Volvo Penta P1100 Mare 5327 970 7500. I Kkk K27 Turbocompressore – 2002-03 Volvo Penta P1100 Mare 5327 970 7500compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Kkk K27 Turbocompressore – 2002-03 Volvo Penta P1100 Mare 5327 970 7500 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Kkk K27 Turbocompressore – 2002-03 Volvo Penta P1100 Mare 5327 970 7500 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Kkk K27 Turbocompressore – 2002-03 Volvo Penta P1100 Mare 5327 970 7500compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Kkk K27 Turbocompressore – 2002-03 Volvo Penta P1100 Mare 5327 970 7500 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Kkk K27 Turbocompressore – 2002-03 Volvo Penta P1100 Mare 5327 970 7500, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Kkk K27 Turbocompressore – 2002-03 Volvo Penta P1100 Mare 5327 970 7500 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Kkk K27 Turbocompressore – 2002-03 Volvo Penta P1100 Mare 5327 970 7500 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
N. ricambio intercambiabile3: 53279707500
Garanzia produttore: 30 Giorni Finitura Superficie: Argento Opaco e cromato
Montaggio Tipo: Ricambio Diretto N. ricambio intercambiabile8: 3802151
Tipo: Turbocompressore N. ricambio intercambiabile7: 5327-970-7500
MPN: 5327-970-7500 N. ricambio intercambiabile6: P1100
Modificato Elemento: Country/Paese di Prodotto: Stati Uniti
Marca: Volvo N. ricambio intercambiabile4: 129742
Altro Codice Ricambio: 3802151 N. ricambio intercambiabile9: 3584053
Custom Set: N. ricambio intercambiabile2: 5327 988 7500
N. ricambio intercambiabile: 53279887500 N. ricambio intercambiabile1: 5327-988-7500
Modello: K27 Posizionamento sul veicolo: Sx, Destro, Anteriore
N. ricambio intercambiabile5: 5327 970 7500

Kkk K27 Turbocompressore – 2002-03 Volvo Penta P1100 Mare 5327 970 7500

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