K04 Turbocompressore PER Opel Insignia 2.0 Turbo A – Prezzo € : 236.70

3 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: K04 Turbocompressore PER Opel Insignia 2.0 Turbo A

Prezzo € : 236.70
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 164338858291
Un K04 Turbocompressore PER Opel Insignia 2.0 Turbo A20NHT 220PS 12634179 12643932 è costituito da una ruota compressore e una ruota a K04 Turbocompressore PER Opel Insignia 2.0 Turbo A20NHT 220PS 12634179 12643932 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La K04 Turbocompressore PER Opel Insignia 2.0 Turbo A20NHT 220PS 12634179 12643932 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della K04 Turbocompressore PER Opel Insignia 2.0 Turbo A20NHT 220PS 12634179 12643932 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a K04 Turbocompressore PER Opel Insignia 2.0 Turbo A20NHT 220PS 12634179 12643932 a flusso assiale invece di una K04 Turbocompressore PER Opel Insignia 2.0 Turbo A20NHT 220PS 12634179 12643932 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a K04 Turbocompressore PER Opel Insignia 2.0 Turbo A20NHT 220PS 12634179 12643932 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la K04 Turbocompressore PER Opel Insignia 2.0 Turbo A20NHT 220PS 12634179 12643932. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della K04 Turbocompressore PER Opel Insignia 2.0 Turbo A20NHT 220PS 12634179 12643932 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla K04 Turbocompressore PER Opel Insignia 2.0 Turbo A20NHT 220PS 12634179 12643932. I K04 Turbocompressore PER Opel Insignia 2.0 Turbo A20NHT 220PS 12634179 12643932compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto K04 Turbocompressore PER Opel Insignia 2.0 Turbo A20NHT 220PS 12634179 12643932 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del K04 Turbocompressore PER Opel Insignia 2.0 Turbo A20NHT 220PS 12634179 12643932 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi K04 Turbocompressore PER Opel Insignia 2.0 Turbo A20NHT 220PS 12634179 12643932compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il K04 Turbocompressore PER Opel Insignia 2.0 Turbo A20NHT 220PS 12634179 12643932 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del K04 Turbocompressore PER Opel Insignia 2.0 Turbo A20NHT 220PS 12634179 12643932, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni K04 Turbocompressore PER Opel Insignia 2.0 Turbo A20NHT 220PS 12634179 12643932 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del K04 Turbocompressore PER Opel Insignia 2.0 Turbo A20NHT 220PS 12634179 12643932 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Type: Turbina Turbo Turbolader Turbocharger Turbocompressore Warranty: 2 anni
Inserzione bundle: Note: No Instruction Included
Articolo modificato: No Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Codice ricambio originale OE/OEM: 53049700184 , 53049880184, 53049700200 , 53049880200, 53049700059 , 53049880059, 12652494 , 12598713, 12618667 , 4805045, 12634179 , 12643932, 12652494 , 126747 , 172-11870, 4811580 , 860224 , 860262, 860471 , 4805045 , 4811580 Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Altro codice identificativo: 53049700184 ,53049880184 Notice: Journal Bearing Type, To ensure the fitment,please check the description and pictures, This is aftermarket turbo, few modifications may required based on individual case
Garanzia produttore: 2 anni MPN: EL3SNR
EAN: Non applicabile

K04 Turbocompressore PER Opel Insignia 2.0 Turbo A20NHT 220PS 12634179 12643932

Siamo specializzati nella vendita di K04 Turbocompressore PER Opel Insignia 2.0 Turbo A, rigenerazione K04 Turbocompressore PER Opel Insignia 2.0 Turbo A, abbiamo a catalogo K04 Turbocompressore PER Opel Insignia 2.0 Turbo A nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.