K04 Melett Chra ; 2.0 Bitdi 163/180 HP Per Amarok – Prezzo € : 204.70

24 Luglio, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: K04 Melett Chra ; 2.0 Bitdi 163/180 HP Per Amarok

Prezzo € : 204.70
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Ns riferimento interno 193532377701
Un K04 Melett Chra ; 2.0 Bitdi 163/180 HP Per Amarok Transporter Mulitivan Cfca è costituito da una ruota compressore e una ruota a K04 Melett Chra ; 2.0 Bitdi 163/180 HP Per Amarok Transporter Mulitivan Cfca a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La K04 Melett Chra ; 2.0 Bitdi 163/180 HP Per Amarok Transporter Mulitivan Cfca del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della K04 Melett Chra ; 2.0 Bitdi 163/180 HP Per Amarok Transporter Mulitivan Cfca sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a K04 Melett Chra ; 2.0 Bitdi 163/180 HP Per Amarok Transporter Mulitivan Cfca a flusso assiale invece di una K04 Melett Chra ; 2.0 Bitdi 163/180 HP Per Amarok Transporter Mulitivan Cfca a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a K04 Melett Chra ; 2.0 Bitdi 163/180 HP Per Amarok Transporter Mulitivan Cfca è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la K04 Melett Chra ; 2.0 Bitdi 163/180 HP Per Amarok Transporter Mulitivan Cfca. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della K04 Melett Chra ; 2.0 Bitdi 163/180 HP Per Amarok Transporter Mulitivan Cfca attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla K04 Melett Chra ; 2.0 Bitdi 163/180 HP Per Amarok Transporter Mulitivan Cfca. I K04 Melett Chra ; 2.0 Bitdi 163/180 HP Per Amarok Transporter Mulitivan Cfcacompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto K04 Melett Chra ; 2.0 Bitdi 163/180 HP Per Amarok Transporter Mulitivan Cfca appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del K04 Melett Chra ; 2.0 Bitdi 163/180 HP Per Amarok Transporter Mulitivan Cfca e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi K04 Melett Chra ; 2.0 Bitdi 163/180 HP Per Amarok Transporter Mulitivan Cfcacompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il K04 Melett Chra ; 2.0 Bitdi 163/180 HP Per Amarok Transporter Mulitivan Cfca operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del K04 Melett Chra ; 2.0 Bitdi 163/180 HP Per Amarok Transporter Mulitivan Cfca, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni K04 Melett Chra ; 2.0 Bitdi 163/180 HP Per Amarok Transporter Mulitivan Cfca compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del K04 Melett Chra ; 2.0 Bitdi 163/180 HP Per Amarok Transporter Mulitivan Cfca non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Numero riferimento OE/OEM9: k04-0103 ; k04-103 ; k04-109 ; k04-139 ; k04-129
Altro Codice Ricambio1: 10009880026 ; 10009880027 ; 10009880029 Tipo: Turbocompressore Cartuccia CHRA
Altro Codice Ricambio7: 10009700098 ; 10009700099 ; 10009700102 Numero riferimento OE/OEM4: K04-103 ; K04-129 ; K04-139
Altro Codice Ricambio6: 1000-970-0065 ; 1000-970-0066 ; 1000-970-0067 Numero riferimento OE/OEM5: 5304-988-0103 ; 5304-988-0129 ; 5304-988-0139
Altro Codice Ricambio5: 10009880098 ; 10009880099 ; 10009880102 Numero riferimento OE/OEM6: 5304-970-0103 ; 5304-970-0129 ; 5304-970-0139
Altro Codice Ricambio4: 10009880052 ' 10009880053 ; 10009880064 Numero riferimento OE/OEM7: 03L145715A ; 03L145715D ; 03L145715E
Numero riferimento OE/OEM8: 03L145873, 03L145701F ; 03L145701G ; 03L145702S Paese di fabbricazione: Regno Unito
Altro Codice Ricambio9: 1000-988-0026 ; 1000-988-0027 ; 1000-988-0029 Numero riferimento OE/OEM1: 53049700103 ; 53049700129 ; 53049700139
Altro Codice Ricambio8: 10009700052 ' 10009700053 ; 10009700064 Numero riferimento OE/OEM2: 03L145715F ; 03L145715G ; 03L145715J
MPN: 1302-004-931 Numero riferimento OE/OEM3: K04-0103 ; K04-0129 ; K04-0139
Marca: Melett Altro Codice Ricambio3: 10009700065 ; 10009700066 ; 10009700067
Altro Codice Ricambio: 1000-988-0098 ; 1000-988-0099 ; 1000-988-0102 Altro Codice Ricambio2: 10009700026 ; 10009700027 ; 10009700029
Numero riferimento OE/OEM: 53049880103 ; 53049880129 ; 53049880139

K04 Melett Chra ; 2.0 Bitdi 163/180 HP Per Amarok Transporter Mulitivan Cfca

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