k04-28 29 53049880028 53049700028 VNT Turbo Set Tu – Prezzo € : 331.00

24 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: k04-28 29 53049880028 53049700028 VNT Turbo Set Tu

Prezzo € : 331.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 174400950492
Un k04-28 29 53049880028 53049700028 VNT Turbo Set Turbocompressore per Audi RS6 è costituito da una ruota compressore e una ruota a k04-28 29 53049880028 53049700028 VNT Turbo Set Turbocompressore per Audi RS6 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La k04-28 29 53049880028 53049700028 VNT Turbo Set Turbocompressore per Audi RS6 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della k04-28 29 53049880028 53049700028 VNT Turbo Set Turbocompressore per Audi RS6 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a k04-28 29 53049880028 53049700028 VNT Turbo Set Turbocompressore per Audi RS6 a flusso assiale invece di una k04-28 29 53049880028 53049700028 VNT Turbo Set Turbocompressore per Audi RS6 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a k04-28 29 53049880028 53049700028 VNT Turbo Set Turbocompressore per Audi RS6 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la k04-28 29 53049880028 53049700028 VNT Turbo Set Turbocompressore per Audi RS6. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della k04-28 29 53049880028 53049700028 VNT Turbo Set Turbocompressore per Audi RS6 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla k04-28 29 53049880028 53049700028 VNT Turbo Set Turbocompressore per Audi RS6. I k04-28 29 53049880028 53049700028 VNT Turbo Set Turbocompressore per Audi RS6compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto k04-28 29 53049880028 53049700028 VNT Turbo Set Turbocompressore per Audi RS6 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del k04-28 29 53049880028 53049700028 VNT Turbo Set Turbocompressore per Audi RS6 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi k04-28 29 53049880028 53049700028 VNT Turbo Set Turbocompressore per Audi RS6compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il k04-28 29 53049880028 53049700028 VNT Turbo Set Turbocompressore per Audi RS6 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del k04-28 29 53049880028 53049700028 VNT Turbo Set Turbocompressore per Audi RS6, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni k04-28 29 53049880028 53049700028 VNT Turbo Set Turbocompressore per Audi RS6 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del k04-28 29 53049880028 53049700028 VNT Turbo Set Turbocompressore per Audi RS6 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Note: No Instruction Included Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Inserzione bundle: Turbo Model: K04-028 & K04-029
Codice ricambio originale OE/OEM: k04-0028, k04-28, k04-028, k04-0029, k04-29, k04-029, 53049880028, 53049700028, 53049880029, 53049700029, 5304 988 0028, 5304 970 0028, 5304 988 0029, 5304 970 0029, 5304-988-0028, 5304-970-0028, 5304-988-0029, 5304-970-0029, 077145703P, 077145703PX, 077145703PV, 077145704K, 077145704KX, 077145704KV Fitment 1: For Audi RS6 (C5) 2002-2004 4.2l 450HP 331kw BCY
Altro codice identificativo: K04 028 K04 029 TURBOCHARGER, Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori,, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader,, turbocharger, turbocompresseur, Turbine,, Abgasturbolader,Abgasturbolader, Turbocompresor,, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement Fitment 2: For Audi RS6 plus (C5) 4.2L 2004 480HP 353KW BCY
Type: Turbocompressore Placement on Vehicle: Sinistra, destra, davanti
Other Part Number: k04 per audi 4.2L TURBOCOMPRESSORE Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Warranty: 2 anni MPN: OKR7FM
EAN: Non applicabile

k04-28 29 53049880028 53049700028 VNT Turbo Set Turbocompressore per Audi RS6

Siamo specializzati nella vendita di k04-28 29 53049880028 53049700028 VNT Turbo Set Tu, rigenerazione k04-28 29 53049880028 53049700028 VNT Turbo Set Tu, abbiamo a catalogo k04-28 29 53049880028 53049700028 VNT Turbo Set Tu nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.