K04-025 K04-026 Turbo Turbocompressore per Audi RS – Prezzo € : 287.00

2 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: K04-025 K04-026 Turbo Turbocompressore per Audi RS

Prezzo € : 287.00
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Ns riferimento interno 224118839875
Un K04-025 K04-026 Turbo Turbocompressore per Audi RS4 S4 A6 allroad quattro 2.7 L è costituito da una ruota compressore e una ruota a K04-025 K04-026 Turbo Turbocompressore per Audi RS4 S4 A6 allroad quattro 2.7 L a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La K04-025 K04-026 Turbo Turbocompressore per Audi RS4 S4 A6 allroad quattro 2.7 L del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della K04-025 K04-026 Turbo Turbocompressore per Audi RS4 S4 A6 allroad quattro 2.7 L sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a K04-025 K04-026 Turbo Turbocompressore per Audi RS4 S4 A6 allroad quattro 2.7 L a flusso assiale invece di una K04-025 K04-026 Turbo Turbocompressore per Audi RS4 S4 A6 allroad quattro 2.7 L a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a K04-025 K04-026 Turbo Turbocompressore per Audi RS4 S4 A6 allroad quattro 2.7 L è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la K04-025 K04-026 Turbo Turbocompressore per Audi RS4 S4 A6 allroad quattro 2.7 L. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della K04-025 K04-026 Turbo Turbocompressore per Audi RS4 S4 A6 allroad quattro 2.7 L attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla K04-025 K04-026 Turbo Turbocompressore per Audi RS4 S4 A6 allroad quattro 2.7 L. I K04-025 K04-026 Turbo Turbocompressore per Audi RS4 S4 A6 allroad quattro 2.7 Lcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto K04-025 K04-026 Turbo Turbocompressore per Audi RS4 S4 A6 allroad quattro 2.7 L appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del K04-025 K04-026 Turbo Turbocompressore per Audi RS4 S4 A6 allroad quattro 2.7 L e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi K04-025 K04-026 Turbo Turbocompressore per Audi RS4 S4 A6 allroad quattro 2.7 Lcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il K04-025 K04-026 Turbo Turbocompressore per Audi RS4 S4 A6 allroad quattro 2.7 L operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del K04-025 K04-026 Turbo Turbocompressore per Audi RS4 S4 A6 allroad quattro 2.7 L, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni K04-025 K04-026 Turbo Turbocompressore per Audi RS4 S4 A6 allroad quattro 2.7 L compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del K04-025 K04-026 Turbo Turbocompressore per Audi RS4 S4 A6 allroad quattro 2.7 L non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Note: No Instruction Included Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Inserzione bundle: Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Codice ricambio originale OE/OEM: 53049880025, 53049880026, 53049700025, 53049700026, 53039880016, 53039880017, 53039700016, 53039700017, 078145701M, 078145702M, 078145703M, 078145704M, 078145701H, 078145702H, 078145703H, 078145704H Fit for 1: for AUDI RS4 BI TURBO N/SIDE 2.7L P ASJ/AZR 00 –
Altro codice identificativo: 078145703H, 078145704H, Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader, turbocharger, turbocompresseur, Turbine, Abgasturbolader, Abgasturbolader, Turbocompresor, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement Fit for 2: for AUDI RS4 BI TURBO O/SIDE 2.7L P ASJ/AZR 00 –
Garanzia produttore: 2 anni Fit for 3: for AUDI S4 BI TURBO N/SIDE 2.7L P AGB/AZB 98 –
Codice OES (Original Equipment Supplier): 078145701M 078145702M, 078145703M 078145704M Fit for 4: for AUDI S4 BI TURBO O/SIDE 2.7L P AGB/AZB 98 –
Codice IAM (Independent AfterMarket): 53049880025 53049880026, 53049700025 , 53049700026 Fit for 5: for AUDI ALLROAD QUATTRO 2.7L P AJK/ARE/BES/AGB 02 –
Codice ricambio originale OE OEM: 53039880016 53039880017, 53039700016 53039700017 Fit for 6: for AUDI A6 2.7T QUATTRO 2.7L P AJK 99 – 02
Warranty: 2 anni MPN: Z6LKTB
EAN: Non applicabile

K04-025 K04-026 Turbo Turbocompressore per Audi RS4 S4 A6 allroad quattro 2.7 L

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