JP GROUP Turbocompressore Sovralimentazione BMW 3 – Prezzo € : 538.48

25 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: JP GROUP Turbocompressore Sovralimentazione BMW 3

Prezzo € : 538.48
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Ns riferimento interno 383683250737
Un JP GROUP Turbocompressore Sovralimentazione BMW 3 Touring E91 3 E90 X3 E83 è costituito da una ruota compressore e una ruota a JP GROUP Turbocompressore Sovralimentazione BMW 3 Touring E91 3 E90 X3 E83 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La JP GROUP Turbocompressore Sovralimentazione BMW 3 Touring E91 3 E90 X3 E83 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della JP GROUP Turbocompressore Sovralimentazione BMW 3 Touring E91 3 E90 X3 E83 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a JP GROUP Turbocompressore Sovralimentazione BMW 3 Touring E91 3 E90 X3 E83 a flusso assiale invece di una JP GROUP Turbocompressore Sovralimentazione BMW 3 Touring E91 3 E90 X3 E83 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a JP GROUP Turbocompressore Sovralimentazione BMW 3 Touring E91 3 E90 X3 E83 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la JP GROUP Turbocompressore Sovralimentazione BMW 3 Touring E91 3 E90 X3 E83. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della JP GROUP Turbocompressore Sovralimentazione BMW 3 Touring E91 3 E90 X3 E83 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla JP GROUP Turbocompressore Sovralimentazione BMW 3 Touring E91 3 E90 X3 E83. I JP GROUP Turbocompressore Sovralimentazione BMW 3 Touring E91 3 E90 X3 E83compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto JP GROUP Turbocompressore Sovralimentazione BMW 3 Touring E91 3 E90 X3 E83 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del JP GROUP Turbocompressore Sovralimentazione BMW 3 Touring E91 3 E90 X3 E83 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi JP GROUP Turbocompressore Sovralimentazione BMW 3 Touring E91 3 E90 X3 E83compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il JP GROUP Turbocompressore Sovralimentazione BMW 3 Touring E91 3 E90 X3 E83 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del JP GROUP Turbocompressore Sovralimentazione BMW 3 Touring E91 3 E90 X3 E83, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni JP GROUP Turbocompressore Sovralimentazione BMW 3 Touring E91 3 E90 X3 E83 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del JP GROUP Turbocompressore Sovralimentazione BMW 3 Touring E91 3 E90 X3 E83 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: JP GROUP
Codice ricambio originale OE-2: 11658517453, 4933500600, 11658519475, 11658513299, 11658519476 Fabricante: JP GROUP
Codice ricambio originale OE-3: 4933500601, 11658515188, 4933500610, 8513298, 8517452 Codice ricambio originale OEM: 11658506721,11658512465,11658513298,11658513299,11658515188
Codice ricambio originale OE-4: 4933500611, 8517453, 8519475, 4933500620, 8519476, 11658519477 Codice ricambio originale OE: 11658517452,11658517453,11658519475,11658519476,11658519477
Codice ricambio originale OE-5: 4933500621, 4933500630, 4933500631, 4933500635, 4933500636 MPN: 1417403100
Codice ricambio originale OE-6: 4933500640, 4933500642, 4933500644, 4933500645 Codice ricambio originale OE-1: 11658506721, 11658513298, 11658517452, 11658512465
EAN: 5714267816254

JP GROUP Turbocompressore Sovralimentazione BMW 3 Touring E91 3 E90 X3 E83

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