IS20 GOLF GTI MK7 Audi S3 Leon 2.0 TSI Cupra VW 2. – Prezzo € : 444.61

8 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: IS20 GOLF GTI MK7 Audi S3 Leon 2.0 TSI Cupra VW 2.

Prezzo € : 444.61
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 174392370634
Un IS20 GOLF GTI MK7 Audi S3 Leon 2.0 TSI Cupra VW 2.0 TURBOCHARGER REBUILD SERVICE è costituito da una ruota compressore e una ruota a IS20 GOLF GTI MK7 Audi S3 Leon 2.0 TSI Cupra VW 2.0 TURBOCHARGER REBUILD SERVICE a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La IS20 GOLF GTI MK7 Audi S3 Leon 2.0 TSI Cupra VW 2.0 TURBOCHARGER REBUILD SERVICE del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della IS20 GOLF GTI MK7 Audi S3 Leon 2.0 TSI Cupra VW 2.0 TURBOCHARGER REBUILD SERVICE sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a IS20 GOLF GTI MK7 Audi S3 Leon 2.0 TSI Cupra VW 2.0 TURBOCHARGER REBUILD SERVICE a flusso assiale invece di una IS20 GOLF GTI MK7 Audi S3 Leon 2.0 TSI Cupra VW 2.0 TURBOCHARGER REBUILD SERVICE a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a IS20 GOLF GTI MK7 Audi S3 Leon 2.0 TSI Cupra VW 2.0 TURBOCHARGER REBUILD SERVICE è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la IS20 GOLF GTI MK7 Audi S3 Leon 2.0 TSI Cupra VW 2.0 TURBOCHARGER REBUILD SERVICE. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della IS20 GOLF GTI MK7 Audi S3 Leon 2.0 TSI Cupra VW 2.0 TURBOCHARGER REBUILD SERVICE attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla IS20 GOLF GTI MK7 Audi S3 Leon 2.0 TSI Cupra VW 2.0 TURBOCHARGER REBUILD SERVICE. I IS20 GOLF GTI MK7 Audi S3 Leon 2.0 TSI Cupra VW 2.0 TURBOCHARGER REBUILD SERVICEcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto IS20 GOLF GTI MK7 Audi S3 Leon 2.0 TSI Cupra VW 2.0 TURBOCHARGER REBUILD SERVICE appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del IS20 GOLF GTI MK7 Audi S3 Leon 2.0 TSI Cupra VW 2.0 TURBOCHARGER REBUILD SERVICE e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi IS20 GOLF GTI MK7 Audi S3 Leon 2.0 TSI Cupra VW 2.0 TURBOCHARGER REBUILD SERVICEcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il IS20 GOLF GTI MK7 Audi S3 Leon 2.0 TSI Cupra VW 2.0 TURBOCHARGER REBUILD SERVICE operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del IS20 GOLF GTI MK7 Audi S3 Leon 2.0 TSI Cupra VW 2.0 TURBOCHARGER REBUILD SERVICE, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni IS20 GOLF GTI MK7 Audi S3 Leon 2.0 TSI Cupra VW 2.0 TURBOCHARGER REBUILD SERVICE compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del IS20 GOLF GTI MK7 Audi S3 Leon 2.0 TSI Cupra VW 2.0 TURBOCHARGER REBUILD SERVICE non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Manufacturer Part Number: Is20
Type: Turbocharger Brand: IHI

IS20 GOLF GTI MK7 Audi S3 Leon 2.0 TSI Cupra VW 2.0 TURBOCHARGER REBUILD SERVICE

Siamo specializzati nella vendita di IS20 GOLF GTI MK7 Audi S3 Leon 2.0 TSI Cupra VW 2., rigenerazione IS20 GOLF GTI MK7 Audi S3 Leon 2.0 TSI Cupra VW 2., abbiamo a catalogo IS20 GOLF GTI MK7 Audi S3 Leon 2.0 TSI Cupra VW 2. nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.