Hitachi HT12-17A Turbocompressore 1990 Isuzu Costr – Prezzo € : 359.20

4 Giugno, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Hitachi HT12-17A Turbocompressore 1990 Isuzu Costr

Prezzo € : 359.20
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Ns riferimento interno 254564371956
Un Hitachi HT12-17A Turbocompressore 1990 Isuzu Costruzione Forcella 9972389791 ( è costituito da una ruota compressore e una ruota a Hitachi HT12-17A Turbocompressore 1990 Isuzu Costruzione Forcella 9972389791 ( a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Hitachi HT12-17A Turbocompressore 1990 Isuzu Costruzione Forcella 9972389791 ( del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Hitachi HT12-17A Turbocompressore 1990 Isuzu Costruzione Forcella 9972389791 ( sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Hitachi HT12-17A Turbocompressore 1990 Isuzu Costruzione Forcella 9972389791 ( a flusso assiale invece di una Hitachi HT12-17A Turbocompressore 1990 Isuzu Costruzione Forcella 9972389791 ( a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Hitachi HT12-17A Turbocompressore 1990 Isuzu Costruzione Forcella 9972389791 ( è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Hitachi HT12-17A Turbocompressore 1990 Isuzu Costruzione Forcella 9972389791 (. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Hitachi HT12-17A Turbocompressore 1990 Isuzu Costruzione Forcella 9972389791 ( attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Hitachi HT12-17A Turbocompressore 1990 Isuzu Costruzione Forcella 9972389791 (. I Hitachi HT12-17A Turbocompressore 1990 Isuzu Costruzione Forcella 9972389791 (compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Hitachi HT12-17A Turbocompressore 1990 Isuzu Costruzione Forcella 9972389791 ( appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Hitachi HT12-17A Turbocompressore 1990 Isuzu Costruzione Forcella 9972389791 ( e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Hitachi HT12-17A Turbocompressore 1990 Isuzu Costruzione Forcella 9972389791 (compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Hitachi HT12-17A Turbocompressore 1990 Isuzu Costruzione Forcella 9972389791 ( operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Hitachi HT12-17A Turbocompressore 1990 Isuzu Costruzione Forcella 9972389791 (, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Hitachi HT12-17A Turbocompressore 1990 Isuzu Costruzione Forcella 9972389791 ( compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Hitachi HT12-17A Turbocompressore 1990 Isuzu Costruzione Forcella 9972389791 ( non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
N. ricambio intercambiabile3: 9972389791
Garanzia produttore: 30 Giorni Finitura Superficie: Argento Opaco e cromato
Montaggio Tipo: Ricambio Diretto N. ricambio intercambiabile8: 4JG1T
Tipo: Turbocompressore N. ricambio intercambiabile7: Z-8-97238-979-1
MPN: 9972389791 N. ricambio intercambiabile6: 047-280
Modificato Elemento: Country/Paese di Prodotto: Stati Uniti
Marca: Hitachi N. ricambio intercambiabile4: 047279
Altro Codice Ricambio: 047-280 N. ricambio intercambiabile9: 047-278, 047-279, 8-97318-651-0, EET0007, 1047280, 897318-6510
Custom Set: N. ricambio intercambiabile2: 047 278
N. ricambio intercambiabile: 8-97238-979-1, 8972389791 N. ricambio intercambiabile1: 8973186510
Modello: HT12-17A Posizionamento sul veicolo: Sx, Destro, Anteriore
N. ricambio intercambiabile5: 047 280

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