GTB17V Turbo per Jaguar XF Land Rover Discovery 77 – Prezzo € : 328.00

27 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: GTB17V Turbo per Jaguar XF Land Rover Discovery 77

Prezzo € : 328.00
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Ns riferimento interno 164343961558
Un GTB17V Turbo per Jaguar XF Land Rover Discovery 778400-5004S 778400-1 LR013202 è costituito da una ruota compressore e una ruota a GTB17V Turbo per Jaguar XF Land Rover Discovery 778400-5004S 778400-1 LR013202 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La GTB17V Turbo per Jaguar XF Land Rover Discovery 778400-5004S 778400-1 LR013202 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della GTB17V Turbo per Jaguar XF Land Rover Discovery 778400-5004S 778400-1 LR013202 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a GTB17V Turbo per Jaguar XF Land Rover Discovery 778400-5004S 778400-1 LR013202 a flusso assiale invece di una GTB17V Turbo per Jaguar XF Land Rover Discovery 778400-5004S 778400-1 LR013202 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a GTB17V Turbo per Jaguar XF Land Rover Discovery 778400-5004S 778400-1 LR013202 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la GTB17V Turbo per Jaguar XF Land Rover Discovery 778400-5004S 778400-1 LR013202. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della GTB17V Turbo per Jaguar XF Land Rover Discovery 778400-5004S 778400-1 LR013202 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla GTB17V Turbo per Jaguar XF Land Rover Discovery 778400-5004S 778400-1 LR013202. I GTB17V Turbo per Jaguar XF Land Rover Discovery 778400-5004S 778400-1 LR013202compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto GTB17V Turbo per Jaguar XF Land Rover Discovery 778400-5004S 778400-1 LR013202 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del GTB17V Turbo per Jaguar XF Land Rover Discovery 778400-5004S 778400-1 LR013202 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi GTB17V Turbo per Jaguar XF Land Rover Discovery 778400-5004S 778400-1 LR013202compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il GTB17V Turbo per Jaguar XF Land Rover Discovery 778400-5004S 778400-1 LR013202 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del GTB17V Turbo per Jaguar XF Land Rover Discovery 778400-5004S 778400-1 LR013202, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni GTB17V Turbo per Jaguar XF Land Rover Discovery 778400-5004S 778400-1 LR013202 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del GTB17V Turbo per Jaguar XF Land Rover Discovery 778400-5004S 778400-1 LR013202 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Fit 1: per Jaguar XF 3.0 D 202kw Lion V6 09 – Inserzione bundle:
Fit 2: per Land-Rover Discovery IV TDV6 155kw V6 EURO V Articolo modificato: No
Fit 3: per Land-Rover Discovery IV TDV6 180kw V6 EURO V Codice ricambio originale OE/OEM: 778400-5004S; 7784005004S; LR013202; LR021272, 778400-5003S; 7784005003S; LR029915; LR049590, 778400-0004; 7784000004; LR056369, 778400-0003; 7784000003; 778400-1; 778400-2, 778400-3; 778400-4; 778400-5; 778400-6, 778400-7; 778400-8; 778400-9; 778400-10, AX2Q6K682CA; AX2Q-6K682-CA, AX2Q6K682CB; AX2Q-6K682-CB
Warranty: 2 anni Altro codice identificativo: Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori,, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader,, turbocharger, turbocompresseur, Turbine,, Abgasturbolader,Abgasturbolader, Turbocompresor,, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement
Note: No Instruction Included Garanzia produttore: 2 anni
Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required Codice OES (Original Equipment Supplier): 7784005003S, 7784000004, 778400-0003, LR029915, LR013202,
Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy Codice IAM (Independent AfterMarket): 7784000003,778400-9, 778400-10,AX2Q6K682CB,
MPN: YIK48T Modelo: GTB1749VK GTB17V
EAN: Non applicabile

GTB17V Turbo per Jaguar XF Land Rover Discovery 778400-5004S 778400-1 LR013202

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