GTB1749V TURBO TURBINA TURBOCOMPRESSORE PER FORD R – Prezzo € : 334.00

2 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: GTB1749V TURBO TURBINA TURBOCOMPRESSORE PER FORD R

Prezzo € : 334.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 154047160194
Un GTB1749V TURBO TURBINA TURBOCOMPRESSORE PER FORD RANGER 2.2 TDCi 1717628 1719695 è costituito da una ruota compressore e una ruota a GTB1749V TURBO TURBINA TURBOCOMPRESSORE PER FORD RANGER 2.2 TDCi 1717628 1719695 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La GTB1749V TURBO TURBINA TURBOCOMPRESSORE PER FORD RANGER 2.2 TDCi 1717628 1719695 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della GTB1749V TURBO TURBINA TURBOCOMPRESSORE PER FORD RANGER 2.2 TDCi 1717628 1719695 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a GTB1749V TURBO TURBINA TURBOCOMPRESSORE PER FORD RANGER 2.2 TDCi 1717628 1719695 a flusso assiale invece di una GTB1749V TURBO TURBINA TURBOCOMPRESSORE PER FORD RANGER 2.2 TDCi 1717628 1719695 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a GTB1749V TURBO TURBINA TURBOCOMPRESSORE PER FORD RANGER 2.2 TDCi 1717628 1719695 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la GTB1749V TURBO TURBINA TURBOCOMPRESSORE PER FORD RANGER 2.2 TDCi 1717628 1719695. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della GTB1749V TURBO TURBINA TURBOCOMPRESSORE PER FORD RANGER 2.2 TDCi 1717628 1719695 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla GTB1749V TURBO TURBINA TURBOCOMPRESSORE PER FORD RANGER 2.2 TDCi 1717628 1719695. I GTB1749V TURBO TURBINA TURBOCOMPRESSORE PER FORD RANGER 2.2 TDCi 1717628 1719695compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto GTB1749V TURBO TURBINA TURBOCOMPRESSORE PER FORD RANGER 2.2 TDCi 1717628 1719695 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del GTB1749V TURBO TURBINA TURBOCOMPRESSORE PER FORD RANGER 2.2 TDCi 1717628 1719695 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi GTB1749V TURBO TURBINA TURBOCOMPRESSORE PER FORD RANGER 2.2 TDCi 1717628 1719695compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il GTB1749V TURBO TURBINA TURBOCOMPRESSORE PER FORD RANGER 2.2 TDCi 1717628 1719695 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del GTB1749V TURBO TURBINA TURBOCOMPRESSORE PER FORD RANGER 2.2 TDCi 1717628 1719695, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni GTB1749V TURBO TURBINA TURBOCOMPRESSORE PER FORD RANGER 2.2 TDCi 1717628 1719695 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del GTB1749V TURBO TURBINA TURBOCOMPRESSORE PER FORD RANGER 2.2 TDCi 1717628 1719695 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Warranty: 2 anni Note: No Instruction Included
Inserzione bundle: Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Codice ricambio originale OE/OEM: 787556-17, 787556-16, 787556-0017, 787556-0016, 7875565017S, 787556-5017S, 7875565016S, 787556-5016S, BK3Q6K682CB, BK3Q-6K682-CB, BK3Q6K682PC, BK3Q-6K682-PC, BK3Q6K682PB, BK3Q-6K682-PB, 1717628, 1719695, 1760759, 1863278, 854800-0001, 854800-5001W Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Altro codice identificativo: Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader, turbocharger, turbocompresseur, Turbine, Abgasturbolader,Abgasturbolader, Turbocompresor, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement Fit for 1: per Ford Ranger 2.2 TDCi 92 kW / 125 PS 2012-2015
Garanzia produttore: 2 anni Fit for 2: per Ford Ranger 2.2 TDCi 110 kW / 150 PS 2012-2015
Codice OES (Original Equipment Supplier): 787556-5022S, 787556-22, 787556-3, 787556-4 Fit for 3: per Ford Transit 2.2 TDCi 114 kW / 155 PS 2011-2013
Codice IAM (Independent AfterMarket): 854800-1 787556, 787556-1, 787556-2 Fit for 4: per Ford Transit 2.2 TDCi 92 kW / 125 PS 2010-2013
accessori: Come mostrato nella foto MPN: L5S3P2
Marca veicolo: for Ford EAN: Non applicabile

GTB1749V TURBO TURBINA TURBOCOMPRESSORE PER FORD RANGER 2.2 TDCi 1717628 1719695

Siamo specializzati nella vendita di GTB1749V TURBO TURBINA TURBOCOMPRESSORE PER FORD R, rigenerazione GTB1749V TURBO TURBINA TURBOCOMPRESSORE PER FORD R, abbiamo a catalogo GTB1749V TURBO TURBINA TURBOCOMPRESSORE PER FORD R nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.