GT3071 Racing Turbo Turbocompressore con Guarnizio – Prezzo € : 712.00

12 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: GT3071 Racing Turbo Turbocompressore con Guarnizio

Prezzo € : 712.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 224112795602
Un GT3071 Racing Turbo Turbocompressore con Guarnizione Kit for 2.0L-2.5L engine è costituito da una ruota compressore e una ruota a GT3071 Racing Turbo Turbocompressore con Guarnizione Kit for 2.0L-2.5L engine a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La GT3071 Racing Turbo Turbocompressore con Guarnizione Kit for 2.0L-2.5L engine del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della GT3071 Racing Turbo Turbocompressore con Guarnizione Kit for 2.0L-2.5L engine sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a GT3071 Racing Turbo Turbocompressore con Guarnizione Kit for 2.0L-2.5L engine a flusso assiale invece di una GT3071 Racing Turbo Turbocompressore con Guarnizione Kit for 2.0L-2.5L engine a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a GT3071 Racing Turbo Turbocompressore con Guarnizione Kit for 2.0L-2.5L engine è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la GT3071 Racing Turbo Turbocompressore con Guarnizione Kit for 2.0L-2.5L engine. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della GT3071 Racing Turbo Turbocompressore con Guarnizione Kit for 2.0L-2.5L engine attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla GT3071 Racing Turbo Turbocompressore con Guarnizione Kit for 2.0L-2.5L engine. I GT3071 Racing Turbo Turbocompressore con Guarnizione Kit for 2.0L-2.5L enginecompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto GT3071 Racing Turbo Turbocompressore con Guarnizione Kit for 2.0L-2.5L engine appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del GT3071 Racing Turbo Turbocompressore con Guarnizione Kit for 2.0L-2.5L engine e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi GT3071 Racing Turbo Turbocompressore con Guarnizione Kit for 2.0L-2.5L enginecompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il GT3071 Racing Turbo Turbocompressore con Guarnizione Kit for 2.0L-2.5L engine operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del GT3071 Racing Turbo Turbocompressore con Guarnizione Kit for 2.0L-2.5L engine, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni GT3071 Racing Turbo Turbocompressore con Guarnizione Kit for 2.0L-2.5L engine compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del GT3071 Racing Turbo Turbocompressore con Guarnizione Kit for 2.0L-2.5L engine non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Aplicación: For 2.0L-2.5L engine which can boost up to 550PS. Modelo de Turbo: Water and Oil cooled
Articolo modificato: No Nota de envío internacional: sólo se puede enviar el turbo desde Hongkong
Codice ricambio originale OE/OEM: GT3071 Important Notice: ship from HK & extra postage to Canarias etc. remote areas., Package Included: Just like the picture., Professional installation required.
Modelo: Turbo Turbocharger Turbolader Note: No Instruction Included
Anuncio de conjunto: Yes Warranty: 2 anni
Artículo modificado: No Flange Type: V-Band flange of the exhaust side
Referencia recambio original (OE/OEM): GT3071 Compressor data:: Compressor Inducer Diameter: 51mm, Compressor Exducer Diameter: 71mm, Compressor Trim:51.6, Compressor A/R:0.63
Referencia repuesto original (OES): GT3071 Turbine data:: Turbine Inducer Diameter: 61mm, Turbine Exducer Diameter: 54.8mm, Turbine Trim: 80.7, Turbine A/R:0.82
Referencia mercado independiente (IAM): GT3071 Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Otro número de pieza: turbo cargador turbocmpressor, TURBO COMPRESSOR CHRA,Turbolader, Turbolader,Turbine,Turbocharged, turbo charger,turbo compressor, turbocompresseur,CARTRIDGE CORE CENTER, Turbina,Abgasturbolader,turbocompressori, Turbolader,Turbine,Turbochargedt, Turbo Cartucho,Turbocompresor, Water and Oil cooled MPN: ZE6FUJ
Garantía del fabricante: 2 anni EAN: Non applicabile

GT3071 Racing Turbo Turbocompressore con Guarnizione Kit for 2.0L-2.5L engine

Siamo specializzati nella vendita di GT3071 Racing Turbo Turbocompressore con Guarnizio, rigenerazione GT3071 Racing Turbo Turbocompressore con Guarnizio, abbiamo a catalogo GT3071 Racing Turbo Turbocompressore con Guarnizio nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , ,

Comments are closed here.