GT30 GT3076 GT3037 Turbohcarger Standard T3 Flange – Prezzo € : 299.00

28 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: GT30 GT3076 GT3037 Turbohcarger Standard T3 Flange

Prezzo € : 299.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 124302454446
Un GT30 GT3076 GT3037 Turbohcarger Standard T3 Flange 4-Bolt Turbo Kit tubo turbo è costituito da una ruota compressore e una ruota a GT30 GT3076 GT3037 Turbohcarger Standard T3 Flange 4-Bolt Turbo Kit tubo turbo a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La GT30 GT3076 GT3037 Turbohcarger Standard T3 Flange 4-Bolt Turbo Kit tubo turbo del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della GT30 GT3076 GT3037 Turbohcarger Standard T3 Flange 4-Bolt Turbo Kit tubo turbo sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a GT30 GT3076 GT3037 Turbohcarger Standard T3 Flange 4-Bolt Turbo Kit tubo turbo a flusso assiale invece di una GT30 GT3076 GT3037 Turbohcarger Standard T3 Flange 4-Bolt Turbo Kit tubo turbo a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a GT30 GT3076 GT3037 Turbohcarger Standard T3 Flange 4-Bolt Turbo Kit tubo turbo è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la GT30 GT3076 GT3037 Turbohcarger Standard T3 Flange 4-Bolt Turbo Kit tubo turbo. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della GT30 GT3076 GT3037 Turbohcarger Standard T3 Flange 4-Bolt Turbo Kit tubo turbo attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla GT30 GT3076 GT3037 Turbohcarger Standard T3 Flange 4-Bolt Turbo Kit tubo turbo. I GT30 GT3076 GT3037 Turbohcarger Standard T3 Flange 4-Bolt Turbo Kit tubo turbocompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto GT30 GT3076 GT3037 Turbohcarger Standard T3 Flange 4-Bolt Turbo Kit tubo turbo appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del GT30 GT3076 GT3037 Turbohcarger Standard T3 Flange 4-Bolt Turbo Kit tubo turbo e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi GT30 GT3076 GT3037 Turbohcarger Standard T3 Flange 4-Bolt Turbo Kit tubo turbocompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il GT30 GT3076 GT3037 Turbohcarger Standard T3 Flange 4-Bolt Turbo Kit tubo turbo operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del GT30 GT3076 GT3037 Turbohcarger Standard T3 Flange 4-Bolt Turbo Kit tubo turbo, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni GT30 GT3076 GT3037 Turbohcarger Standard T3 Flange 4-Bolt Turbo Kit tubo turbo compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del GT30 GT3076 GT3037 Turbohcarger Standard T3 Flange 4-Bolt Turbo Kit tubo turbo non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Compressor: Compressor Trim: 56, Compressor Inducer Diamter: 57 mm, Compressor Exducer Diamter: 76.2 mm, Compressor A/R: 0.6 Turbine: Exhaust Flange: Standard T3 Flange, Exhaust (Downpipe) Flange: Standard 4-Bolt, Turbine Trim: 84, Turbine Inducer Diameter: 84 mm, Turbine Exducer Diameter: 60 mm, Turbine A/R: 0.82, Bearing Type: Journal Bearing
Inserzione bundle: Note: No Instruction Included
Codice ricambio originale OE/OEM: per Audi VW Opel aftermarket turbo, turbocompressore Turbina Turbo Turbolader Turbocharger, T3 Flangia, A/R: 0.6 A/R: 0.82 Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Garanzia produttore: 2 anni Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Warranty: 2 anni MPN: VGRM7S
Application: Perfect for all 6 / 8 cyl 3.0L-5.0L engine, Horse Power: Boost Horse Power up to 500BHP, Cooling Type: Water + Oil EAN: Non applicabile

GT30 GT3076 GT3037 Turbohcarger Standard T3 Flange 4-Bolt Turbo Kit tubo turbo

Siamo specializzati nella vendita di GT30 GT3076 GT3037 Turbohcarger Standard T3 Flange, rigenerazione GT30 GT3076 GT3037 Turbohcarger Standard T3 Flange, abbiamo a catalogo GT30 GT3076 GT3037 Turbohcarger Standard T3 Flange nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.