GT30 GT3076 GT3037 Turbo Turbocompressore 500BHP A – Prezzo € : 231.80

2 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: GT30 GT3076 GT3037 Turbo Turbocompressore 500BHP A

Prezzo € : 231.80
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Ns riferimento interno 174395268068
Un GT30 GT3076 GT3037 Turbo Turbocompressore 500BHP A/R: 0.6 18” Kit tubo turbo è costituito da una ruota compressore e una ruota a GT30 GT3076 GT3037 Turbo Turbocompressore 500BHP A/R: 0.6 18” Kit tubo turbo a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La GT30 GT3076 GT3037 Turbo Turbocompressore 500BHP A/R: 0.6 18” Kit tubo turbo del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della GT30 GT3076 GT3037 Turbo Turbocompressore 500BHP A/R: 0.6 18” Kit tubo turbo sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a GT30 GT3076 GT3037 Turbo Turbocompressore 500BHP A/R: 0.6 18” Kit tubo turbo a flusso assiale invece di una GT30 GT3076 GT3037 Turbo Turbocompressore 500BHP A/R: 0.6 18” Kit tubo turbo a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a GT30 GT3076 GT3037 Turbo Turbocompressore 500BHP A/R: 0.6 18” Kit tubo turbo è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la GT30 GT3076 GT3037 Turbo Turbocompressore 500BHP A/R: 0.6 18” Kit tubo turbo. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della GT30 GT3076 GT3037 Turbo Turbocompressore 500BHP A/R: 0.6 18” Kit tubo turbo attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla GT30 GT3076 GT3037 Turbo Turbocompressore 500BHP A/R: 0.6 18” Kit tubo turbo. I GT30 GT3076 GT3037 Turbo Turbocompressore 500BHP A/R: 0.6 18” Kit tubo turbocompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto GT30 GT3076 GT3037 Turbo Turbocompressore 500BHP A/R: 0.6 18” Kit tubo turbo appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del GT30 GT3076 GT3037 Turbo Turbocompressore 500BHP A/R: 0.6 18” Kit tubo turbo e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi GT30 GT3076 GT3037 Turbo Turbocompressore 500BHP A/R: 0.6 18” Kit tubo turbocompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il GT30 GT3076 GT3037 Turbo Turbocompressore 500BHP A/R: 0.6 18” Kit tubo turbo operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del GT30 GT3076 GT3037 Turbo Turbocompressore 500BHP A/R: 0.6 18” Kit tubo turbo, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni GT30 GT3076 GT3037 Turbo Turbocompressore 500BHP A/R: 0.6 18” Kit tubo turbo compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del GT30 GT3076 GT3037 Turbo Turbocompressore 500BHP A/R: 0.6 18” Kit tubo turbo non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Compressor: Compressor Trim: 56, Compressor Inducer Diamter: 57 mm, Compressor Exducer Diamter: 76.2 mm, Compressor A/R: 0.6 Turbine: Exhaust Flange: Standard T3 Flange, Exhaust (Downpipe) Flange: Standard 4-Bolt, Turbine Trim: 84, Turbine Inducer Diameter: 84 mm, Turbine Exducer Diameter: 60 mm, Turbine A/R: 0.82, Bearing Type: Journal Bearing
Inserzione bundle: Note: No Instruction Included
Codice ricambio originale OE/OEM: per Audi VW Opel aftermarket turbo, turbocompressore Turbina Turbo Turbolader Turbocharger, T3 Flangia, A/R: 0.6 A/R: 0.82 Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Garanzia produttore: 2 anni Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Warranty: 2 anni MPN: OBMV2L
Application: Perfect for all 6 / 8 cyl 3.0L-5.0L engine, Horse Power: Boost Horse Power up to 500BHP, Cooling Type: Water + Oil EAN: Non applicabile

GT30 GT3076 GT3037 Turbo Turbocompressore 500BHP A/R: 0.6 18” Kit tubo turbo

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