GT30 GT3037 GT3076 Turbo Turbocharger 0.82 + Oil D – Prezzo € : 206.00

17 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: GT30 GT3037 GT3076 Turbo Turbocharger 0.82 + Oil D

Prezzo € : 206.00
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Ns riferimento interno 114357029011
Un GT30 GT3037 GT3076 Turbo Turbocharger 0.82 + Oil Drain Return Oil FEED Line new è costituito da una ruota compressore e una ruota a GT30 GT3037 GT3076 Turbo Turbocharger 0.82 + Oil Drain Return Oil FEED Line new a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La GT30 GT3037 GT3076 Turbo Turbocharger 0.82 + Oil Drain Return Oil FEED Line new del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della GT30 GT3037 GT3076 Turbo Turbocharger 0.82 + Oil Drain Return Oil FEED Line new sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a GT30 GT3037 GT3076 Turbo Turbocharger 0.82 + Oil Drain Return Oil FEED Line new a flusso assiale invece di una GT30 GT3037 GT3076 Turbo Turbocharger 0.82 + Oil Drain Return Oil FEED Line new a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a GT30 GT3037 GT3076 Turbo Turbocharger 0.82 + Oil Drain Return Oil FEED Line new è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la GT30 GT3037 GT3076 Turbo Turbocharger 0.82 + Oil Drain Return Oil FEED Line new. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della GT30 GT3037 GT3076 Turbo Turbocharger 0.82 + Oil Drain Return Oil FEED Line new attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla GT30 GT3037 GT3076 Turbo Turbocharger 0.82 + Oil Drain Return Oil FEED Line new. I GT30 GT3037 GT3076 Turbo Turbocharger 0.82 + Oil Drain Return Oil FEED Line newcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto GT30 GT3037 GT3076 Turbo Turbocharger 0.82 + Oil Drain Return Oil FEED Line new appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del GT30 GT3037 GT3076 Turbo Turbocharger 0.82 + Oil Drain Return Oil FEED Line new e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi GT30 GT3037 GT3076 Turbo Turbocharger 0.82 + Oil Drain Return Oil FEED Line newcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il GT30 GT3037 GT3076 Turbo Turbocharger 0.82 + Oil Drain Return Oil FEED Line new operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del GT30 GT3037 GT3076 Turbo Turbocharger 0.82 + Oil Drain Return Oil FEED Line new, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni GT30 GT3037 GT3076 Turbo Turbocharger 0.82 + Oil Drain Return Oil FEED Line new compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del GT30 GT3037 GT3076 Turbo Turbocharger 0.82 + Oil Drain Return Oil FEED Line new non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Turbine: Exhaust Flange: Standard T3 Flange, Exhaust (Downpipe) Flange: Standard 4-Bolt, Turbine Trim: 51, Turbine Inducer Diameter: 84 mm, Turbine Exducer Diameter: 60 mm, Turbine A/R: 0.82, Bearing Type: Journal Bearing Colore: Argento
OIL RETURN LINE: Length: 550mm || Inner Diameter: 21mm OIL FEED LINE: Length: 1000mm || Inner Diameter: 14mm
Inserzione bundle: Warranty: 2 anni
Codice ricambio originale OE/OEM: T3 GT30 GT3076 GT3037 Note: No Instruction Included
Altro codice identificativo: T3 GT30 GT3076 GT3037 Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Garanzia produttore: 2 anni Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Application: Perfect for all 6 / 8 cyl 3.0L-5.0L engine, Horse Power: Boost Horse Power up to 500BHP, Cooling Type: Water + Oil MPN: 2F3Y5U
Compressor: Compressor Trim: 56, Compressor Inducer Diamter: 57 mm, Compressor Exducer Diamter: 76.2 mm, Compressor A/R: 0.6 EAN: Non applicabile

GT30 GT3037 GT3076 Turbo Turbocharger 0.82 + Oil Drain Return Oil FEED Line new

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