GT2260V Turbocharger for BMW X5 3.0d M57N E53 Turb – Prezzo € : 260.80

30 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: GT2260V Turbocharger for BMW X5 3.0d M57N E53 Turb

Prezzo € : 260.80
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 353172222024
Un GT2260V Turbocharger for BMW X5 3.0d M57N E53 Turbo Turbocompressore 7791045M09 è costituito da una ruota compressore e una ruota a GT2260V Turbocharger for BMW X5 3.0d M57N E53 Turbo Turbocompressore 7791045M09 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La GT2260V Turbocharger for BMW X5 3.0d M57N E53 Turbo Turbocompressore 7791045M09 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della GT2260V Turbocharger for BMW X5 3.0d M57N E53 Turbo Turbocompressore 7791045M09 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a GT2260V Turbocharger for BMW X5 3.0d M57N E53 Turbo Turbocompressore 7791045M09 a flusso assiale invece di una GT2260V Turbocharger for BMW X5 3.0d M57N E53 Turbo Turbocompressore 7791045M09 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a GT2260V Turbocharger for BMW X5 3.0d M57N E53 Turbo Turbocompressore 7791045M09 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la GT2260V Turbocharger for BMW X5 3.0d M57N E53 Turbo Turbocompressore 7791045M09. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della GT2260V Turbocharger for BMW X5 3.0d M57N E53 Turbo Turbocompressore 7791045M09 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla GT2260V Turbocharger for BMW X5 3.0d M57N E53 Turbo Turbocompressore 7791045M09. I GT2260V Turbocharger for BMW X5 3.0d M57N E53 Turbo Turbocompressore 7791045M09compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto GT2260V Turbocharger for BMW X5 3.0d M57N E53 Turbo Turbocompressore 7791045M09 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del GT2260V Turbocharger for BMW X5 3.0d M57N E53 Turbo Turbocompressore 7791045M09 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi GT2260V Turbocharger for BMW X5 3.0d M57N E53 Turbo Turbocompressore 7791045M09compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il GT2260V Turbocharger for BMW X5 3.0d M57N E53 Turbo Turbocompressore 7791045M09 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del GT2260V Turbocharger for BMW X5 3.0d M57N E53 Turbo Turbocompressore 7791045M09, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni GT2260V Turbocharger for BMW X5 3.0d M57N E53 Turbo Turbocompressore 7791045M09 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del GT2260V Turbocharger for BMW X5 3.0d M57N E53 Turbo Turbocompressore 7791045M09 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Codice IAM (Independent AfterMarket): 7791046M09 11657791044E, 11657791044F Marca veicolo: Per BMW
Inserzione bundle: Warranty: 2 anni
Articolo modificato: No Application for: Per BMW X5 E53 3.0 d M57N 160KW / 218PS
Codice ricambio originale OE/OEM: 742417, 753392​​​​​​​, 742417-1, 742417-0001, 742417-5001S, 753392-1, 753392-3, 753392-9, 753392-0001, 753392-0003, 753392-0009, 753392-5001S, 753392-5003S, 753392-5009S, 753392-15, 753392-18, 753392-19, 753392-0015, 753392-0018, 753392-0019, 753392-5015S, 753392-5018S, 753392-5019S, 11657791044, 11657791044E, 11657791044F, 11657791046, 11657791046F, 11657790145, 7791044, 7791044E, 7791044F, 7791046, 7791046F, 7791046K, 7791044M09, 7791045M09, 7791046M09, 11657791044M09, per BMW X5 E53 3.0d M57N, 160KW, 218PS / 155 KW, 211 PS, Turbo, Turbocharger, Turbocompressore Note: No Instruction Included
Altro codice identificativo: 11657791044M09, 11657791046F, 753392-5015,, Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader, turbocharger, turbocompresseur, Turbine, Abgasturbolader,Abgasturbolader, Turbocompresor, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Garanzia produttore: 2 anni Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Codice OES (Original Equipment Supplier): 7791044M09, 7791045M09, 7791046F, 7791046K, MPN: DQC0PI
EAN: Non applicabile

GT2260V Turbocharger for BMW X5 3.0d M57N E53 Turbo Turbocompressore 7791045M09

Siamo specializzati nella vendita di GT2260V Turbocharger for BMW X5 3.0d M57N E53 Turb, rigenerazione GT2260V Turbocharger for BMW X5 3.0d M57N E53 Turb, abbiamo a catalogo GT2260V Turbocharger for BMW X5 3.0d M57N E53 Turb nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.