GT2260v TURBO TURBINA PER BMW 530d (E60/E61) X5 (E – Prezzo € : 220.00

17 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: GT2260v TURBO TURBINA PER BMW 530d (E60/E61) X5 (E

Prezzo € : 220.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 114357064137
Un GT2260v TURBO TURBINA PER BMW 530d (E60/E61) X5 (E53) 3.0d M57N 11657790308 è costituito da una ruota compressore e una ruota a GT2260v TURBO TURBINA PER BMW 530d (E60/E61) X5 (E53) 3.0d M57N 11657790308 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La GT2260v TURBO TURBINA PER BMW 530d (E60/E61) X5 (E53) 3.0d M57N 11657790308 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della GT2260v TURBO TURBINA PER BMW 530d (E60/E61) X5 (E53) 3.0d M57N 11657790308 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a GT2260v TURBO TURBINA PER BMW 530d (E60/E61) X5 (E53) 3.0d M57N 11657790308 a flusso assiale invece di una GT2260v TURBO TURBINA PER BMW 530d (E60/E61) X5 (E53) 3.0d M57N 11657790308 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a GT2260v TURBO TURBINA PER BMW 530d (E60/E61) X5 (E53) 3.0d M57N 11657790308 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la GT2260v TURBO TURBINA PER BMW 530d (E60/E61) X5 (E53) 3.0d M57N 11657790308. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della GT2260v TURBO TURBINA PER BMW 530d (E60/E61) X5 (E53) 3.0d M57N 11657790308 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla GT2260v TURBO TURBINA PER BMW 530d (E60/E61) X5 (E53) 3.0d M57N 11657790308. I GT2260v TURBO TURBINA PER BMW 530d (E60/E61) X5 (E53) 3.0d M57N 11657790308compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto GT2260v TURBO TURBINA PER BMW 530d (E60/E61) X5 (E53) 3.0d M57N 11657790308 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del GT2260v TURBO TURBINA PER BMW 530d (E60/E61) X5 (E53) 3.0d M57N 11657790308 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi GT2260v TURBO TURBINA PER BMW 530d (E60/E61) X5 (E53) 3.0d M57N 11657790308compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il GT2260v TURBO TURBINA PER BMW 530d (E60/E61) X5 (E53) 3.0d M57N 11657790308 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del GT2260v TURBO TURBINA PER BMW 530d (E60/E61) X5 (E53) 3.0d M57N 11657790308, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni GT2260v TURBO TURBINA PER BMW 530d (E60/E61) X5 (E53) 3.0d M57N 11657790308 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del GT2260v TURBO TURBINA PER BMW 530d (E60/E61) X5 (E53) 3.0d M57N 11657790308 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Garanzia produttore: 2 anni MPN: OA5J1C
Fit: for BMW 530d (E60/E61) 218hp 160kw, for BMW X5 3.0d (E53) 218hp 160kw 3.0d M57N/ Note: No Instruction Included
Inserzione bundle: Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Articolo modificato: No Warranty: 2 anni
Codice ricambio originale OE/OEM: 11657790308 , 11657790306G , 11657790306J, 11657790306L , 11657790308G , 11657790308L, 11657790308N , 742730-0001 , 742730-0001S, 742730-0003 , 742730-0003S , 742730-0007, 742730-0007S , 742730-0013 , 742730-0013S, 742730-0015 , 742730-0015S , 742730-0018, 742730-0018S , 742730-0019 , 742730-0019S, 742730-5003S , 742730-5015S , 742730-5018S, 7790306 , 7790308 , 11657790306, 742730-1 , 742730-10 , 742730-13, 742730-15 , 742730-18 , 742730-2 742730-3 ,, 742730-4 , 742730-5 742730-5019S , 742730-6 ,, 742730-7 742730-8 , 742730-9, 742730-9018, 742730-9019S , 7790306L , 7790308G 7790308L ,, 7790308N , T914299 127216 , 335228 ,, 742730 7790306G , 7790306J Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Altro codice identificativo: 742730 7790306G , 7790306J, Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori,, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader,, turbocharger, turbocompresseur, Turbine,, Abgasturbolader,Abgasturbolader, Turbocompresor,, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement EAN: Non applicabile

GT2260v TURBO TURBINA PER BMW 530d (E60/E61) X5 (E53) 3.0d M57N 11657790308

Siamo specializzati nella vendita di GT2260v TURBO TURBINA PER BMW 530d (E60/E61) X5 (E, rigenerazione GT2260v TURBO TURBINA PER BMW 530d (E60/E61) X5 (E, abbiamo a catalogo GT2260v TURBO TURBINA PER BMW 530d (E60/E61) X5 (E nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , ,

Comments are closed here.