GT1749V Turbo Turbocompressore per Audi A4 (B7) 2. – Prezzo € : 216.00

17 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: GT1749V Turbo Turbocompressore per Audi A4 (B7) 2.

Prezzo € : 216.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 254687897928
Un GT1749V Turbo Turbocompressore per Audi A4 (B7) 2.0 TDI 140HP 103KW 03G145702K è costituito da una ruota compressore e una ruota a GT1749V Turbo Turbocompressore per Audi A4 (B7) 2.0 TDI 140HP 103KW 03G145702K a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La GT1749V Turbo Turbocompressore per Audi A4 (B7) 2.0 TDI 140HP 103KW 03G145702K del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della GT1749V Turbo Turbocompressore per Audi A4 (B7) 2.0 TDI 140HP 103KW 03G145702K sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a GT1749V Turbo Turbocompressore per Audi A4 (B7) 2.0 TDI 140HP 103KW 03G145702K a flusso assiale invece di una GT1749V Turbo Turbocompressore per Audi A4 (B7) 2.0 TDI 140HP 103KW 03G145702K a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a GT1749V Turbo Turbocompressore per Audi A4 (B7) 2.0 TDI 140HP 103KW 03G145702K è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la GT1749V Turbo Turbocompressore per Audi A4 (B7) 2.0 TDI 140HP 103KW 03G145702K. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della GT1749V Turbo Turbocompressore per Audi A4 (B7) 2.0 TDI 140HP 103KW 03G145702K attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla GT1749V Turbo Turbocompressore per Audi A4 (B7) 2.0 TDI 140HP 103KW 03G145702K. I GT1749V Turbo Turbocompressore per Audi A4 (B7) 2.0 TDI 140HP 103KW 03G145702Kcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto GT1749V Turbo Turbocompressore per Audi A4 (B7) 2.0 TDI 140HP 103KW 03G145702K appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del GT1749V Turbo Turbocompressore per Audi A4 (B7) 2.0 TDI 140HP 103KW 03G145702K e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi GT1749V Turbo Turbocompressore per Audi A4 (B7) 2.0 TDI 140HP 103KW 03G145702Kcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il GT1749V Turbo Turbocompressore per Audi A4 (B7) 2.0 TDI 140HP 103KW 03G145702K operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del GT1749V Turbo Turbocompressore per Audi A4 (B7) 2.0 TDI 140HP 103KW 03G145702K, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni GT1749V Turbo Turbocompressore per Audi A4 (B7) 2.0 TDI 140HP 103KW 03G145702K compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del GT1749V Turbo Turbocompressore per Audi A4 (B7) 2.0 TDI 140HP 103KW 03G145702K non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Note: No Instruction Included Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Inserzione bundle: Motore: solo Fit BRE / BRF / LPP / BVF
Articolo modificato: No Potere: 140 HP
Codice ricambio originale OE/OEM: GT1749V Turbo Charger turbine type, 758219-1, 758219-2, 758219-3, 758219-4, 758219-5, 758219-6, 758219-7, 758219-8, 758219-9, 758219-10, 758219, 758219-9003S, 758219-5003S, 758219-5004S, 758219-0002, 758219-0003, 758219-0003S, 758219-5002S, 758219-0004, 03G145702L, 03G145702LV, 03G145702LX, 03G145702C, 03G145702CV, 03G145702CX, 03G145702F, 03G145702FX, 03G145702FV, 03G145702K, 038145702KX, 038145702KV, 028145702H, 028145702HX, 028145702HV, 038145702K, Per Audi A4, A6, Per VW Passat B6 Chilowatt: 103 Kw
Altro codice identificativo: TURBOCHARGER, TURBINE, turbolader, turbocompressor, Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori,, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader,, turbocharger, turbocompresseur, Turbine,, Abgasturbolader, Abgasturbolader, Turbocompresor,, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement Adatto per: Per Audi A4 A6 2.0 TDI 140HP 103kw, Per Volkswagen Passat B6 2.0 TDI 140HP 103kw
Garanzia produttore: 2 anni Tipo: Turbocompressore, Turbo
Warranty: 2 anni Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
notice:: please check the exhaust outside MPN: PL53JH
EAN: Non applicabile

GT1749V Turbo Turbocompressore per Audi A4 (B7) 2.0 TDI 140HP 103KW 03G145702K

Siamo specializzati nella vendita di GT1749V Turbo Turbocompressore per Audi A4 (B7) 2., rigenerazione GT1749V Turbo Turbocompressore per Audi A4 (B7) 2., abbiamo a catalogo GT1749V Turbo Turbocompressore per Audi A4 (B7) 2. nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , ,

Comments are closed here.