GENUINE VOLKWAGEN 2.0 GTI TURBO TFSI CHARGER UNIT – Prezzo € : 319.42

19 Maggio, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: GENUINE VOLKWAGEN 2.0 GTI TURBO TFSI CHARGER UNIT

Prezzo € : 319.42
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 392769404584
Un GENUINE VOLKWAGEN 2.0 GTI TURBO TFSI CHARGER UNIT 06K145702Q è costituito da una ruota compressore e una ruota a GENUINE VOLKWAGEN 2.0 GTI TURBO TFSI CHARGER UNIT 06K145702Q a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La GENUINE VOLKWAGEN 2.0 GTI TURBO TFSI CHARGER UNIT 06K145702Q del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della GENUINE VOLKWAGEN 2.0 GTI TURBO TFSI CHARGER UNIT 06K145702Q sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a GENUINE VOLKWAGEN 2.0 GTI TURBO TFSI CHARGER UNIT 06K145702Q a flusso assiale invece di una GENUINE VOLKWAGEN 2.0 GTI TURBO TFSI CHARGER UNIT 06K145702Q a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a GENUINE VOLKWAGEN 2.0 GTI TURBO TFSI CHARGER UNIT 06K145702Q è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la GENUINE VOLKWAGEN 2.0 GTI TURBO TFSI CHARGER UNIT 06K145702Q. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della GENUINE VOLKWAGEN 2.0 GTI TURBO TFSI CHARGER UNIT 06K145702Q attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla GENUINE VOLKWAGEN 2.0 GTI TURBO TFSI CHARGER UNIT 06K145702Q. I GENUINE VOLKWAGEN 2.0 GTI TURBO TFSI CHARGER UNIT 06K145702Qcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto GENUINE VOLKWAGEN 2.0 GTI TURBO TFSI CHARGER UNIT 06K145702Q appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del GENUINE VOLKWAGEN 2.0 GTI TURBO TFSI CHARGER UNIT 06K145702Q e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi GENUINE VOLKWAGEN 2.0 GTI TURBO TFSI CHARGER UNIT 06K145702Qcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il GENUINE VOLKWAGEN 2.0 GTI TURBO TFSI CHARGER UNIT 06K145702Q operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del GENUINE VOLKWAGEN 2.0 GTI TURBO TFSI CHARGER UNIT 06K145702Q, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni GENUINE VOLKWAGEN 2.0 GTI TURBO TFSI CHARGER UNIT 06K145702Q compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del GENUINE VOLKWAGEN 2.0 GTI TURBO TFSI CHARGER UNIT 06K145702Q non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Usato: Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in
Manufacturer Part Number: 06K145702Q
Brand: Garrett Reference OE/OEM Number: 06K145702Q

GENUINE VOLKWAGEN 2.0 GTI TURBO TFSI CHARGER UNIT 06K145702Q

Siamo specializzati nella vendita di GENUINE VOLKWAGEN 2.0 GTI TURBO TFSI CHARGER UNIT , rigenerazione GENUINE VOLKWAGEN 2.0 GTI TURBO TFSI CHARGER UNIT , abbiamo a catalogo GENUINE VOLKWAGEN 2.0 GTI TURBO TFSI CHARGER UNIT nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , ,

Comments are closed here.