Ford Transit VI 2.2 TDCI 85 HP 2006 Turbocompresso – Prezzo € : 365.69

18 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Ford Transit VI 2.2 TDCI 85 HP 2006 Turbocompresso

Prezzo € : 365.69
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 203078407531
Un Ford Transit VI 2.2 TDCI 85 HP 2006 Turbocompressore 49131-05313;6C1Q6K682CE è costituito da una ruota compressore e una ruota a Ford Transit VI 2.2 TDCI 85 HP 2006 Turbocompressore 49131-05313;6C1Q6K682CE a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Ford Transit VI 2.2 TDCI 85 HP 2006 Turbocompressore 49131-05313;6C1Q6K682CE del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Ford Transit VI 2.2 TDCI 85 HP 2006 Turbocompressore 49131-05313;6C1Q6K682CE sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Ford Transit VI 2.2 TDCI 85 HP 2006 Turbocompressore 49131-05313;6C1Q6K682CE a flusso assiale invece di una Ford Transit VI 2.2 TDCI 85 HP 2006 Turbocompressore 49131-05313;6C1Q6K682CE a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Ford Transit VI 2.2 TDCI 85 HP 2006 Turbocompressore 49131-05313;6C1Q6K682CE è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Ford Transit VI 2.2 TDCI 85 HP 2006 Turbocompressore 49131-05313;6C1Q6K682CE. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Ford Transit VI 2.2 TDCI 85 HP 2006 Turbocompressore 49131-05313;6C1Q6K682CE attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Ford Transit VI 2.2 TDCI 85 HP 2006 Turbocompressore 49131-05313;6C1Q6K682CE. I Ford Transit VI 2.2 TDCI 85 HP 2006 Turbocompressore 49131-05313;6C1Q6K682CEcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Ford Transit VI 2.2 TDCI 85 HP 2006 Turbocompressore 49131-05313;6C1Q6K682CE appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Ford Transit VI 2.2 TDCI 85 HP 2006 Turbocompressore 49131-05313;6C1Q6K682CE e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Ford Transit VI 2.2 TDCI 85 HP 2006 Turbocompressore 49131-05313;6C1Q6K682CEcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Ford Transit VI 2.2 TDCI 85 HP 2006 Turbocompressore 49131-05313;6C1Q6K682CE operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Ford Transit VI 2.2 TDCI 85 HP 2006 Turbocompressore 49131-05313;6C1Q6K682CE, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Ford Transit VI 2.2 TDCI 85 HP 2006 Turbocompressore 49131-05313;6C1Q6K682CE compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Ford Transit VI 2.2 TDCI 85 HP 2006 Turbocompressore 49131-05313;6C1Q6K682CE non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Numero riferimento OE/OEM: 1567327 ; 1449556 ; 1372393 ;
Marca: MHI Mitsubishi Tipo: Turbocompressore
Numero riferimento OE/OEM2: 49131-05312 ; 4913105312 ; MPN: 6C1Q-6K682-CE ; 6C1Q-6K682-CD ; 1567327 ; 1449556 ; 1372393
Numero riferimento OE/OEM1: 6C1Q6K682CE ; 6C1Q6K682CD ; Numero riferimento OE/OEM5: 49131-05313 ; 4913105313 ;
Numero riferimento OE/OEM4: Ford Transit 2.2 TDCi ; 85 hp / bhp ; (2006-) Numero riferimento OE/OEM6: rs631298
Altro Codice Ricambio: rs631298 Numero riferimento OE/OEM7: 49S31-05313 ; 49S3105313 ;
Numero riferimento OE/OEM3: 49131-05310 ; 4913105310 ;

Ford Transit VI 2.2 TDCI 85 HP 2006 Turbocompressore 49131-05313;6C1Q6K682CE

Siamo specializzati nella vendita di Ford Transit VI 2.2 TDCI 85 HP 2006 Turbocompresso, rigenerazione Ford Transit VI 2.2 TDCI 85 HP 2006 Turbocompresso, abbiamo a catalogo Ford Transit VI 2.2 TDCI 85 HP 2006 Turbocompresso nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , , ,

Comments are closed here.