FISPA Turbocompressore Sovralimentazione FORD FOCU – Prezzo € : 225.79

25 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: FISPA Turbocompressore Sovralimentazione FORD FOCU

Prezzo € : 225.79
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Ns riferimento interno 383683273487
Un FISPA Turbocompressore Sovralimentazione FORD FOCUS II Kombi DA_ FOCUS II DA_ è costituito da una ruota compressore e una ruota a FISPA Turbocompressore Sovralimentazione FORD FOCUS II Kombi DA_ FOCUS II DA_ a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La FISPA Turbocompressore Sovralimentazione FORD FOCUS II Kombi DA_ FOCUS II DA_ del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della FISPA Turbocompressore Sovralimentazione FORD FOCUS II Kombi DA_ FOCUS II DA_ sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a FISPA Turbocompressore Sovralimentazione FORD FOCUS II Kombi DA_ FOCUS II DA_ a flusso assiale invece di una FISPA Turbocompressore Sovralimentazione FORD FOCUS II Kombi DA_ FOCUS II DA_ a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a FISPA Turbocompressore Sovralimentazione FORD FOCUS II Kombi DA_ FOCUS II DA_ è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la FISPA Turbocompressore Sovralimentazione FORD FOCUS II Kombi DA_ FOCUS II DA_. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della FISPA Turbocompressore Sovralimentazione FORD FOCUS II Kombi DA_ FOCUS II DA_ attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla FISPA Turbocompressore Sovralimentazione FORD FOCUS II Kombi DA_ FOCUS II DA_. I FISPA Turbocompressore Sovralimentazione FORD FOCUS II Kombi DA_ FOCUS II DA_compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto FISPA Turbocompressore Sovralimentazione FORD FOCUS II Kombi DA_ FOCUS II DA_ appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del FISPA Turbocompressore Sovralimentazione FORD FOCUS II Kombi DA_ FOCUS II DA_ e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi FISPA Turbocompressore Sovralimentazione FORD FOCUS II Kombi DA_ FOCUS II DA_compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il FISPA Turbocompressore Sovralimentazione FORD FOCUS II Kombi DA_ FOCUS II DA_ operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del FISPA Turbocompressore Sovralimentazione FORD FOCUS II Kombi DA_ FOCUS II DA_, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni FISPA Turbocompressore Sovralimentazione FORD FOCUS II Kombi DA_ FOCUS II DA_ compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del FISPA Turbocompressore Sovralimentazione FORD FOCUS II Kombi DA_ FOCUS II DA_ non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: FISPA
MPN: 48.1075AS, 481075AS Fabricante: FISPA
Codice ricambio originale OE-1: 1453914*, 1478634*, 7G9Q6K682BD*, 7G9Q6K682BC*, 7G9Q6K682BB* Codice ricambio originale OEM: 1453914*,1464596*,1478634*,1521485*,1567329*,4M5Q6K682AD*
Codice ricambio originale OE-2: 1464596*, 1521485*, 1567329*, 4M5Q6K682AD*, 4M5Q6K682AF* Codice ricambio originale OE: 4M5Q6K682AF*,7G9Q6K682BA*,7G9Q6K682BB*,7G9Q6K682BC*,7G9Q6K682BD*
Codice ricambio originale OE-3: 7G9Q6K682BA* EAN: 8033208283847

FISPA Turbocompressore Sovralimentazione FORD FOCUS II Kombi DA_ FOCUS II DA_

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