CT16V TURBINA 17201-30110 17201-OL040 per TOYOTA H – Prezzo € : 290.50

4 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: CT16V TURBINA 17201-30110 17201-OL040 per TOYOTA H

Prezzo € : 290.50
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Ns riferimento interno 154045427788
Un CT16V TURBINA 17201-30110 17201-OL040 per TOYOTA HI-LUX Landcruiser 171hp 173hp è costituito da una ruota compressore e una ruota a CT16V TURBINA 17201-30110 17201-OL040 per TOYOTA HI-LUX Landcruiser 171hp 173hp a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La CT16V TURBINA 17201-30110 17201-OL040 per TOYOTA HI-LUX Landcruiser 171hp 173hp del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della CT16V TURBINA 17201-30110 17201-OL040 per TOYOTA HI-LUX Landcruiser 171hp 173hp sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a CT16V TURBINA 17201-30110 17201-OL040 per TOYOTA HI-LUX Landcruiser 171hp 173hp a flusso assiale invece di una CT16V TURBINA 17201-30110 17201-OL040 per TOYOTA HI-LUX Landcruiser 171hp 173hp a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a CT16V TURBINA 17201-30110 17201-OL040 per TOYOTA HI-LUX Landcruiser 171hp 173hp è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la CT16V TURBINA 17201-30110 17201-OL040 per TOYOTA HI-LUX Landcruiser 171hp 173hp. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della CT16V TURBINA 17201-30110 17201-OL040 per TOYOTA HI-LUX Landcruiser 171hp 173hp attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla CT16V TURBINA 17201-30110 17201-OL040 per TOYOTA HI-LUX Landcruiser 171hp 173hp. I CT16V TURBINA 17201-30110 17201-OL040 per TOYOTA HI-LUX Landcruiser 171hp 173hpcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto CT16V TURBINA 17201-30110 17201-OL040 per TOYOTA HI-LUX Landcruiser 171hp 173hp appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del CT16V TURBINA 17201-30110 17201-OL040 per TOYOTA HI-LUX Landcruiser 171hp 173hp e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi CT16V TURBINA 17201-30110 17201-OL040 per TOYOTA HI-LUX Landcruiser 171hp 173hpcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il CT16V TURBINA 17201-30110 17201-OL040 per TOYOTA HI-LUX Landcruiser 171hp 173hp operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del CT16V TURBINA 17201-30110 17201-OL040 per TOYOTA HI-LUX Landcruiser 171hp 173hp, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni CT16V TURBINA 17201-30110 17201-OL040 per TOYOTA HI-LUX Landcruiser 171hp 173hp compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del CT16V TURBINA 17201-30110 17201-OL040 per TOYOTA HI-LUX Landcruiser 171hp 173hp non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Warranty: 2 anni Note: No Instruction Included
Inserzione bundle: Application: for Toyota Landcruiser prado D4-D 3.0L 1KD-FTV 127, for Toyota Landcruiser D-4D 3.0L 1KD-FTV 127kw, for Toyota Landcruiser D-4D 3.0L 1KD-FTV 140KW, for Toyota Landcruiser D-4D 3.0L 1KD-FTV 120 Kw, for Toyota Hi-lux 3.0L D-4D 171hp 126kw, for Toyota Hi-lux PHASE 2 3.0L D-4D 171hp
Articolo modificato: No Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Codice ricambio originale OE/OEM: 17201-OL040, 17201-0L040, 17201-30110, 17201-30160, 17201-30101, CT16V, CT12V Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Altro codice identificativo: 17201-OL040, 17201-0L040, 17201-30110,, Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader, turbocharger, turbocompresseur, Turbine, Abgasturbolader,Abgasturbolader, Turbocompresor, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement MPN: 7V90GK
Garanzia produttore: 2 anni EAN: Non applicabile

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