Chevrolet Captiva C100 C140 Turbolader 96440365 Ga – Prezzo € : 249.95

12 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Chevrolet Captiva C100 C140 Turbolader 96440365 Ga

Prezzo € : 249.95
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 124296740097
Un Chevrolet Captiva C100 C140 Turbolader 96440365 Garrett 2.0 110KW è costituito da una ruota compressore e una ruota a Chevrolet Captiva C100 C140 Turbolader 96440365 Garrett 2.0 110KW a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Chevrolet Captiva C100 C140 Turbolader 96440365 Garrett 2.0 110KW del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Chevrolet Captiva C100 C140 Turbolader 96440365 Garrett 2.0 110KW sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Chevrolet Captiva C100 C140 Turbolader 96440365 Garrett 2.0 110KW a flusso assiale invece di una Chevrolet Captiva C100 C140 Turbolader 96440365 Garrett 2.0 110KW a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Chevrolet Captiva C100 C140 Turbolader 96440365 Garrett 2.0 110KW è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Chevrolet Captiva C100 C140 Turbolader 96440365 Garrett 2.0 110KW. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Chevrolet Captiva C100 C140 Turbolader 96440365 Garrett 2.0 110KW attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Chevrolet Captiva C100 C140 Turbolader 96440365 Garrett 2.0 110KW. I Chevrolet Captiva C100 C140 Turbolader 96440365 Garrett 2.0 110KWcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Chevrolet Captiva C100 C140 Turbolader 96440365 Garrett 2.0 110KW appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Chevrolet Captiva C100 C140 Turbolader 96440365 Garrett 2.0 110KW e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Chevrolet Captiva C100 C140 Turbolader 96440365 Garrett 2.0 110KWcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Chevrolet Captiva C100 C140 Turbolader 96440365 Garrett 2.0 110KW operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Chevrolet Captiva C100 C140 Turbolader 96440365 Garrett 2.0 110KW, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Chevrolet Captiva C100 C140 Turbolader 96440365 Garrett 2.0 110KW compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Chevrolet Captiva C100 C140 Turbolader 96440365 Garrett 2.0 110KW non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Usato: Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in
Erstzulassung: 11.05.2009
Motorcode: Z20S Faceliftmodell: Nein bis 2011
Motoren: 2.0 D 110 kW Fahrzeugklassen: SUV 5 Türer
Referenznummer(n) OE: 96440365 FIN: KL1CD26RJ9B280914
Schluesselnummer: 8260/AAO Getriebe: Automatikgetriebe 5 Gang 4WD
TSN: AAO HSN: 8260
Hersteller: Chevrolet Captiva C100 C140 Hubraum: 1991
Herstellernummer: 96440365 Kraftstoff: Diesel
Marke: Chevrolet Captiva C100 C140 Laufleistung: 183.612
EAN: Nicht zutreffend

Chevrolet Captiva C100 C140 Turbolader 96440365 Garrett 2.0 110KW

Siamo specializzati nella vendita di Chevrolet Captiva C100 C140 Turbolader 96440365 Ga, rigenerazione Chevrolet Captiva C100 C140 Turbolader 96440365 Ga, abbiamo a catalogo Chevrolet Captiva C100 C140 Turbolader 96440365 Ga nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.