BMW X1 MK1 E84 2.0 Diesel N47D20C TURBOCHARGER 200 – Prezzo € : 223.04

3 Giugno, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: BMW X1 MK1 E84 2.0 Diesel N47D20C TURBOCHARGER 200

Prezzo € : 223.04
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 164154228419
Un BMW X1 MK1 E84 2.0 Diesel N47D20C TURBOCHARGER 2009-2015 851947503D 49K MILES è costituito da una ruota compressore e una ruota a BMW X1 MK1 E84 2.0 Diesel N47D20C TURBOCHARGER 2009-2015 851947503D 49K MILES a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La BMW X1 MK1 E84 2.0 Diesel N47D20C TURBOCHARGER 2009-2015 851947503D 49K MILES del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della BMW X1 MK1 E84 2.0 Diesel N47D20C TURBOCHARGER 2009-2015 851947503D 49K MILES sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a BMW X1 MK1 E84 2.0 Diesel N47D20C TURBOCHARGER 2009-2015 851947503D 49K MILES a flusso assiale invece di una BMW X1 MK1 E84 2.0 Diesel N47D20C TURBOCHARGER 2009-2015 851947503D 49K MILES a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a BMW X1 MK1 E84 2.0 Diesel N47D20C TURBOCHARGER 2009-2015 851947503D 49K MILES è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la BMW X1 MK1 E84 2.0 Diesel N47D20C TURBOCHARGER 2009-2015 851947503D 49K MILES. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della BMW X1 MK1 E84 2.0 Diesel N47D20C TURBOCHARGER 2009-2015 851947503D 49K MILES attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla BMW X1 MK1 E84 2.0 Diesel N47D20C TURBOCHARGER 2009-2015 851947503D 49K MILES. I BMW X1 MK1 E84 2.0 Diesel N47D20C TURBOCHARGER 2009-2015 851947503D 49K MILEScompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto BMW X1 MK1 E84 2.0 Diesel N47D20C TURBOCHARGER 2009-2015 851947503D 49K MILES appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del BMW X1 MK1 E84 2.0 Diesel N47D20C TURBOCHARGER 2009-2015 851947503D 49K MILES e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi BMW X1 MK1 E84 2.0 Diesel N47D20C TURBOCHARGER 2009-2015 851947503D 49K MILEScompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il BMW X1 MK1 E84 2.0 Diesel N47D20C TURBOCHARGER 2009-2015 851947503D 49K MILES operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del BMW X1 MK1 E84 2.0 Diesel N47D20C TURBOCHARGER 2009-2015 851947503D 49K MILES, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni BMW X1 MK1 E84 2.0 Diesel N47D20C TURBOCHARGER 2009-2015 851947503D 49K MILES compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del BMW X1 MK1 E84 2.0 Diesel N47D20C TURBOCHARGER 2009-2015 851947503D 49K MILES non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Usato: Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in
Brand: BMW
Manufacturer Part Number: 851947503D Year: 2012
Tag Number: 0000013988

BMW X1 MK1 E84 2.0 Diesel N47D20C TURBOCHARGER 2009-2015 851947503D 49K MILES

Siamo specializzati nella vendita di BMW X1 MK1 E84 2.0 Diesel N47D20C TURBOCHARGER 200, rigenerazione BMW X1 MK1 E84 2.0 Diesel N47D20C TURBOCHARGER 200, abbiamo a catalogo BMW X1 MK1 E84 2.0 Diesel N47D20C TURBOCHARGER 200 nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , , ,

Comments are closed here.